commenti?

PARIGI : IL BALLO DELLE DEBUTTANTI

Avete mai letto ?Carrie', il libro che ha portato al successo Stephen King?
La storia è presto detta: Carrie è una ragazza molto complessata che alcuni rispettano e altri prendono in giro. Al ballo della scuola, gli amici veri, fanno sì che venga eletta 'reginetta' del ballo, ma gli altri, sempre in vena di scherzi gogliardici, fanno in modo che al momento dell'elezione, Carrie venga inondata da litri di sangue di maiale, provenienti da due secchi posti sopra il palco.
Carrie fugge, ma se la lega al dito : sa di avere poteri cinetici straordinari, dei quali non si era mai servita, ma ora li evoca, sbarra le uscite dalla scuola e, suo malgrado,  avviene una strage a causa del fuoco che si sviluppa nell'ambiente scolastico. 
Eccoi ciò che mi ha fatto venire in mente questa notiziola :
Ginevra Williams, figlia dell'imprenditore Luiz Fontes Williams e la principessa Valentina Moncadaballa con Victor Belmondo, figlio di Paul Belmondo.




Isabel Beatty, figlia di Warren Beatty e Annette Bening con Brandolino Gritti 







Lungi da me l'idea di avvalermi di una CARRIE, ma qualche bel TIR carico di guano e latame all'uscita dei vip, alla fine della festa, la prenderei in considerazione.

 Ma perchè queste ostentazioni di lusso non  le tengono in un bell'albergo di Dubai, oppure nel Belize o anche in Svizzere, perchè no.
La scino perdere l'Unione Europea, in cui molta gente non ha neanche da mangiare










5 commenti:

  1. Purtroppo cara Cristiana, viviamo in due mondi!!! il primo gode tutti i benefici che non le manca nientia, e sono cechi per non vedere il secondo mondo che soffre la fame.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E' una cosa tradizionale, un mondo distante...
    Ma c'è e ci sarà sempre.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. io cmq preferisco le sagre... :-)

    RispondiElimina