Siate SINCERI!

Mi rivolgo principalmente ai signori uomini : vi piace il lato B di questa fanciulla?
A me sembra un mostro e vi assicuro che non è per la vecchia storia della volpe e l'uva.

12 commenti:

  1. Cara Cristiana, tutto ciò che è esagerato mi fa due cose!
    1° sorridere 2° schifo.
    Ciao e buona serata cercando sempre di sorridere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un Qlo a mongolfiera? Naaaa. Ma ho il forte sospetto che questo sia uno scatto da mandare a Photoshop Disasters: non è proprio il Qlo il problema, ma il fatto che (mi sembra) le abbiano ristretto la vita a un livello inumano.

    RispondiElimina
  3. No, sinceramente non mi piace.
    E te lo dice uno che ama i bei culi XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ma cos'hanno saldato, un pezzo di elefante marino su un corpo umano? Io sono uno che senza ipocrisie bada prima agli occhi, ma se vogliamo discorrere di ani è noto che gli intenditori amino parlare di "culetti" e non di "culoni" (magari aggiungendo l'appeal erotico di un bel segno dell'abbronzatura attorno al bianco... :D)
    Comunque spero per la tipa che sia un fotomontaggio, o un ritocco fatto in modo decisamente grossolano (o grosso l'ano...)
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  5. Davanti a un culo così, tutt'al più ce lo appoggi spaventato senza saper dov'è lo puoi ficcare e ce lo lasci; te lo sprimeggi dono di gomma ventitore TV di materassi, ti c'appoggi la crapa e ti ci dormi sognando chiappe muliebri di vergini di Milo

    RispondiElimina
  6. Io sono da sempre stato affascinato da un bel culo di donna. Questo è un bel culo, ma di un'altra donna due volte più grande della tipa che ce lo mostra. Non dirò che mi fa schifo, perché "non fa schifo", ma è sproporzionato e quando è troppo non va bene. La tipa potrebbe usarlo durante le feste per portare a tavola le varie portate. Comunque tutto sommato è a forma di cassa di mandolino, se lo si guarda a se stante senza fare le proporzioni, e i culi a mandolino sono quelli che il mio amico Nick chiama bei culetti.
    Poi ci sono quelli a cassa di violencello che vanno ancora abbastanza bene, ma poi arrivano quelli a cassa di contrabbasso e allora so guai....

    RispondiElimina
  7. Cristiana,
    ma non mi dire che è reale???
    Sono sconvolta!!!
    Bacissimi.

    RispondiElimina
  8. Mancano assolutamente le proporzioni col resto del corpo. Voglio sperare sia disegnato con Photoshop.
    Felice fine settimana un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  9. Andiamo, ma chi vuole prendere per il culo costei?

    RispondiElimina
  10. Gran lavoro di Photoshop certificato

    RispondiElimina