commenti?

Da Il fatto quotidiano

Ci sono o ci fanno? 


Perchè quelli di destra  tendono a gettare benzina sul fuoco? Si sa che le 'inteligence', i cossiddetti servizi segreti, sono tutti destrorsi , è la loro natura è spiare e complottare; si sa che molte volte hanno agito da destabilizzatori dello Stato attraverso  vari attentati nel corso degli anni.
Non mi meraviglia che i vari giornali di destra e i rappresentanti della destra si scaglino contro tutto l'islam, mettendo sullo stesso piano jihadisti e musulmani pacifici, ma non vorrei che  l'inteligence  ne approfittasse per avvalorare questi pensieri tanto ristretti quanto le menti di chi  scrive "

Benvenuti in Eurabia : Maurizio Belpietro ( lo stesso che s'inventò l'attentato a se stesso)




5 commenti:

  1. Lo stesso giornale sarebbe pronto a censurare le vignette del magazine Charlie.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. È quasi sconcertante, che si deve assecondare questi fanatici terroristi:
    Ciao e buona domenica cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. D'accordo con MikiMoz e aggiungo che il buon senso si è perso da tanto tempo per la strada. E lo dico per non dire di peggio.

    RispondiElimina
  4. La destra è la destra e se non ragionasse a testa di cavolo non sarebbe la destra.

    RispondiElimina
  5. Essere di destra non significa essere degli imbecilli, caro Guisito, significa piuttosto non essere di sinistra e non sentirsi moderato nel senso di chi si tira fuori dalle rogne e guarda a destra e a manca con lo stesso sorriso melenso. Io sono di destra perché per motivi miei che non sono tenuto a mettere in piazza detesto i comunisti, i cattocominusti e tutti coloro che si mascherano oggi da democratici perché i finanziamenti da Mosca non arrivano più.
    Ma non dico che l'Islam sia tutto cattivo. Non è cattivo nemmeno il cattolicesimo, pensa tu, perché dovrebbe esserlo l'Islam? Ma nemmeno tutto buono, visto che c'è gente che in nome del suo dio massacra il prossimo suo. In compenso noi cristiani siamo quelli che conquistando le Americhe abbiamo distrutto la civiltà Maya per imporre la religione di Cristo, che mai si sarebbe sognato di farlo in quel modo.
    Qualcuno -tanti e non solo in Europa- soffia sul fuoco per renderlo sempre più alto e robusto. E non credo che siano gli arabi, che non avrebbero nessun tornaconto ad alterare lo statu quo attuale. Quindi?

    RispondiElimina