commenti?

Questione di imprinting

MOSCA - Boris Nemtsov, uno dei leader dell'opposizione a Vladimir Putin ed ex vicepremier liberale all'epoca della presidenza Eltsin, è stato ucciso in un agguato mentre passeggiava nel centro di Mosca, nelle immediate vicinanze del Cremlino, assieme ad una donna. L'ufficio stampa del ministero dell'Interno ha reso noto che la polizia ha lanciato un'operazione su vasta scala per catturare gli assassini.

Mah!  Mi sa tanto di PUTTINATA.
Non dimentichiamo che l'imprinting di Putin  invece che da una  madre o da un padre, deriva dal KGB che lo ha allevato con tanto amore.











9 commenti:

  1. Non voglio vedere sempre il male nelle cose, certo è un fatto che lascia qualche dubbio...

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Come dice Miki il dubbio rimane, ma dobbiamo vedere oltre il classico "lupo".

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
  3. io rimango di stucco sentire certe cose, credo che dobbiamo imparare che stiamo vivendo tutti in un filo di rasoio, non sappiamo mai cosa potrebbe accadere.
    Ciao e buona serata cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Impossibile ..Putin è un grande democratico , parole dette da un nostro piccolo politico (se lo ha detto Lui ) ed aggiunse "“Sbagliato escludere Putin dal G8″. 25/03/2014. Contraddice il lavoro dell'Italia e dei miei governi in questi anni per includere a pieno titolo la Russia nel consesso delle democrazie occidentali"

    RispondiElimina
  5. Come sempre, non si saprà mai come stanno le cose, ma condivido pienamente il dubbio.

    RispondiElimina
  6. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Felice domenica ^_^
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che un lupo, in questo caso un orso.

      Elimina
  7. Che delusione Putin. Una volta gli oppositori del regime sparivano senza lasciar traccia, con gli spiegoni del regime stesso "Si è felicemente ritirato a vita privata", "È indisposto", bla bla bla. Adesso, pfui, un agguato sotto il naso di tutti. Putin ha dimenticato tutti gli insegnamenti del KGB, davvero.
    (Commento volutamente satirico - lo spiego per eventuali babbei lo leggessero e non lo capissero.)

    RispondiElimina
  8. Putin è uno Stalin due centimetri più alto. No, caro Miki, non può essere un caso che tutti, ripeto TUTTI, gli oppositori di questo dittatore facciano una brutta fine, uomini o donne che siano. Non volerlo vedere significa essere volutamente ciechi.

    RispondiElimina