commenti?

Meglio ironizzare


SBARCHI - In Italia sempre più arrivi. Alfano invita i Comuni a far lavorare senza retribuirli gli immigrati                                                                                                                               



Non ha tutti i torti, se si considera che nel 2015 si possono risparmiare i costi dei negrieri , e dei mezzi di trasporto, visto che oggi arrivano direttamente in casa, a spese loro.

Non è chiaro il nostro Ministro degli Esteri, per quanto riguarda gli alloggi e il sostentamento di questi individui, ma non ci vorrebbe molto ad allestire delle tendopoli, negli hinterland delle principali città e ad indire  un appalto di katering. Un piatto di pasta sarebbe necessario per il fabbisoso di calorie, integrate 

magari da questi coleotteri che e riescono a trasfrmare la cellulosa - indigeribile per l'uomo - in grasso buono, e sono in assoluto fra gli insetti più ricchi di proteine.






10 commenti:

  1. Si vada EXPO nutri il pianeta energia per la vita a senso unico: le ostie sono a gratis, strabuzzo d'affogato che respiri

    RispondiElimina
  2. Cristiana cara ho proprio commentato un post simile cinque minuti fa,..
    Argomento a dire poco spigoloso, la proposta non direi sia buttata li, ma giustamente ci sono poi le sistemazioni di queste persone...Coleotteri a colazione , mi sembra una trovata molto originale..
    Bisogna comunque creare una squadra che li raccolga..
    Un bacio serale amica mia!

    RispondiElimina
  3. Senza che quell'inutilità addirittura ministro parli,i migranti,quei pochi che si fermano in questa terra ormai disperata,vengono sfruttati in mille modi,praticamente lavorano già gratis.

    Da Freedom

    Si,ma c'era più ignoranza,siamo più colpevoli adesso nel diffuso disinteresse.

    Ed è anche vero,che c'è indubbiamente un'ignoranza di ritorno!

    Saluti

    RispondiElimina
  4. Ci proponi di mangiare Al Fano? Puah, che schifo. Ah, non è Al Fano quello dell'ultima foto? Oh là là.

    RispondiElimina
  5. Per me non mi a sorpreso!!! Tanto ne spara una al giorno.
    Dovrebbe parlare una volta per tutte seriamente.
    Ciao e buona giornata cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. La vedo come Tomaso!
    L'argomento comunque è spinoso, ma in cambio di vitto e alloggio e minimo sindacale quotidiano... ci può anche stare che lavorino (tipo lavori socialmente utili)

    Moz-

    RispondiElimina
  7. È il degno ministro degli interni di Matteo Renzi. Concorrono entrambi nel premio a miglior barzellettiere della Repubblica. Oltretutto fanno a chi spara la supercazzata del millennio. Entrambi in lista per il Nobel della gran vaccata. Ma Alfano è un imitazione di Renzi, che cerca di battere Berlusconi. Non saprei chi buttare dalla torre per primo. Mia moglie dice: prima Renzi, poi fate voi.

    RispondiElimina
  8. Danno tutti i numeri. Anche Papa Francesco, che potrebbe ospitarli tutti aggratis, nei centomila conventi e monasteri vuoti in giro per il Bel Paese...

    RispondiElimina
  9. Secondo me non si tratta di cazzate come alloggi gratis, facciamoli lavorare gratis etc...
    Si tratta di mancanza totale di regolamenti sull'immigrazione e blocco del numero degli immigrati ammessi (oltre che controllo della fedina penale che non esiste).
    Siamo un paese in crisi, senza lavoro che è costretto ad accogliere altra gente senza lavoro che alla fine verrà reclutata dalla mafia.
    Ma sembra un sistema giusto?

    RispondiElimina
  10. Leggo solo ora questa perla di dichiarazione... il mio ritiro forzato non mi pesa poi tanto, sopratutto per scongiurare un ulcera. Un caro saluto Cristiana

    RispondiElimina