commenti?

BUFFONATE!

Ma cosa fanno 'sti umani???



AMO i cani.DETESTO le manifestazioni assurde,  volute  da padroni aguzzini in cerca di un po' di attenzione,  che non trovano di meglio  che sottoporre la propria bestiola a uno stress insopportabile, fatto di continue  tolettature, posizionamenti di coda, modo di incedere. Il principio ( con la dovuta differenza)  mi rammenta   quello che spinge delle madri folli a esporre le figlie nei concorsi delle miss-bambine.




Inoltre , trovo veramente assurdo eleggere ' il cane più bello del mondo' tra  circa 400 razze, ognuna con le priprie caratteristiche ottenute attraverso incroci tra le razze princioali. 



Sarebbe come voler premiare l'albero o il fiore più bello del mondo

8 commenti:

  1. Mai sopportate queste competizioni, vorrebbero ostentare stile ma dello stile non hanno proprio nulla, anzi è cadere in basso ma così in basso da fare un tremendo tonfo
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. quello delle bambine, mi fa tanta tanta pena.
    Una volta, non so dove in TV, trasmisero un reportage delle miss bambine in America
    sono ancora scioccata.
    Per i cani e gatti la penso come te.La prima foto, che chiamerei " cani perplessi" è fantastica.
    ciao

    RispondiElimina
  3. A quando il concorso per lo scarafaggio più bello del mondo?
    Ciao Cris, buona giornata.

    RispondiElimina
  4. @Carla
    Più che perplessi li definirei atterriti. Io però al posto di quei cani avrei la grinta da cane furibondo nel vedere come hanno conciato quello della seconda foto...

    Sapete qual è il cane più bello del mondo? Quello che vive da cane, che non subisce lo stress di concorsi di, hahaha, bellezza di vario genere, che può correre e saltare felice, che va a passeggio col suo padrone, che non ha la minima preoccupazione al mondo. Questi concorsi di, hohoho, bellezza canina li ho sempre trovati alquanto assurdi e forzati. Gli animalardi che rompono le palle a uno zoo perché un leone è morto di vecchiaia (DI VECCHIAIA, ripeto urlando) non hanno niente da dire contro queste carnevalate assurde che i poveri animali (cani, sì, ma anche gatti, pappagalli e altri) devono subire e stare zitti? Non ne sento uno protestare a riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops, ho saltato righe nella lettura. Il commento a cui rispondo è di @S., non di @Carla... Chiedo venia.

      Elimina
  5. Queste persone non amano i cani, vogliono solo fare passerella per vanità e mostrare loro stessi. Chi ama i cani va in un canile e adotta il primo cane che senza essere stimolato, gli corre in contro scodinzolando. Avrà trovato un amico disposto a tutto per fargli capire che gli vuole bene.
    Felice giornata un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  6. Il cane più bello del mondo è sempre il tuo cane, quello che tu ami e che ti ama di un amore totale.
    Il cane è un essere umano più di noi e quindi andrebbe trattato con il rispetto dovuto alla sua dignità, e chi non capisce questo significa che non ha mai dato il cuore ad un cane, ricevendone in cambio sempre dieci volte tanto.

    RispondiElimina
  7. Infatti la cosa assurda è che in giro per il mondo ci sono decine di manifestazioni dove premiano i fiori più belli. I fiori sentitamente ringraziano di cuore. Siamo proprio una specie folle. Un saluto.

    RispondiElimina