commenti?

FAMILY DAY KIKO ARGUELLO FEMMINICIDIO COLPA DI DONNE CHE NON AMANO MARIT...



http://www.camminoneocatecumenale.it/new/default.asp?lang=it
http://issuu.com/chiarelettere/docs/dentro_l_opus_dei_per_sitook__2_/20?e=1189530/5192354

Già avevo orrore dell' opus dei, ora leggo di quest' altra congrega con la mania di assoggettare la gente , e mi chiedo come possa la Chiesa Cattolica dar credito a queste vere e proprie SETTE e come possa no le famiglie tollerare parole che sobillano malintesi e violenza.

Negli anni ‘70 Papa Giovanni Paolo II incontrò più volte in incontri segreti gli
esponenti dell’Opus Deine tastò la potenza e decise di farne parte al punto che nel 2002 fu lui a beatificare Jose Marìa Escrivà De Balaguer, fondatore dell’Opus.

Dopo lo scandalo dalla P2, associazione segreta pseudo massonica, Franco Bassanini e Stefano Rodotà presentano un’interpellanza parlamentare contro l’Opus, quale associazione segreta, fuori legge in Italia , ma non ne sortì niente.

Papa Bergoglio
Un “dono della Provvidenza” che “fa un grande bene nella Chiesa”. Con queste parole di stima Papa Francesco ha salutato i membri del Cammino Neocatecumenale, che hanno affollato l’Aula Paolo VI per la presentazione al Papa delle 200 famiglie del Movimento pronte a partire in missione in tutti i continenti. Mille e 100 famiglie sono già sparse nei cinque continenti, con i loro 4.600 figli. Altre 200, con 600 figli, si alzano in Aula Paolo VI per ricevere la benedizione di Papa Francesco e aggiungersi alla lista di quelli che li hanno preceduti. 


Tutto si riduce alla politica e allo spazio che ognuna di questa associazioni riesce a ritagliarsi, Il grande calderone è il Vaticano, ma ognuno si aggiudica una fetta di  territorio che da i suoi frutti in potere e denaro. Uno schifo!

5 commenti:

  1. alcuni di costoro, che per motivi vari, mi è capitato incontrare, sono talmente dementi da pensare che sia, come nel medioevo, un buon viatico, per avere garantito il paradiso dopo la morte...
    per il resto sono l'espressione di quello che è il Vaticano, non ci sono santi ne eroi.
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, quante cose la chiesa e il clero ha fatto!!! io ignoro tanto e mi fa piacere ogni tanto sentire le verità!

    RispondiElimina
  3. Se quando la kqhiesa kqhattolikqha, nell'epoca in cui avevano trasferito la sede del vaticancro ad Avignone, avessero deciso di rimanere lì, forse gli italioti si sarebbero sentiti meno condizionati e avrebbero mantenuto un po' di più di indipendenza mentale. Quanto ai francesi, pfui: a casa loro il vaticancro non sarebbe riuscito nemmeno a scaricare le tasse sulle spalle della popolazione.

    RispondiElimina
  4. Il lupo perde il pelo... e i maquillagé servono veramente a poco!

    RispondiElimina
  5. è un sistema terribilmente schifoso.

    Non per farmi pubblicità, ma parlavo giusto la settimana scorsa di uno dei motivi per cui odio la chiesa, se ci vuoi dare un'occhiata:
    http://pensieriabortiti.blogspot.it/2015/06/papa-bergoglio-e-il-male-svegliati.html

    Niente di rivoluzionario eh, son le solite molestie sui bambini. Solo che, cazzo se m'innervosiscono.

    RispondiElimina