commenti?

Rimini, la proposta del sindaco Gnassi dopo la denuncia di due turisti di fede ebraica in vacanza: "Serve un emendamento alla legge Scelba
"Vietare i souvenir con Mussolini e  Hitler: è apologia di fascismo
Altrimenti, facciamo una "notte dei cristalli" al contrario e distuggiamo le vetrine di questi profittatori.


5 commenti:

  1. Come mai a Palermo non fanno souvenir mafiosi? Pezzi di cristiano fusi nell'acido, oppure di macchine fatte saltare in aria con cristiani dentro ancora vivi, oppure contenitori con sangue raggrumato di "infami"?

    RispondiElimina
  2. ci sono sempre stati questi nostalgici... io li chiamerei feticisti più che collezionisti quelli che comperano questi oggetti

    RispondiElimina
  3. Io non vedo niente di male a vendere bottiglie di vino con la faccia di mussolini, c'è gente che va in giro con magliette con la faccia di Charles Manson (tanto per dirne una)
    Sarò stronzo ma i deficenti che hanno tirano una sassata contro quella vetrina non sono meglio dei soldati tedeschi che ammazzavo gli ebrei, convinti che fossero una razza inferiore.
    Serve apertura mentale, non ulteriori chiusure. La gente deve smettere di sentirsi offesa per quello che dicono fanno pensano gli altri o semplicemente per come si concia/parla/vive una persona, crist'iddio.
    Senno finisce che:
    IO ODIO QUELLI CHE VENDONO SOUVENIR DEL DUCE!
    IO ODIO QUELLI CON LA MAGLIETTA DEL CHE!
    IO I CROCEFISSI NELLE SCUOLE!
    FUCK! IO ODIO QUELLI CHE ODIANO I CROCEFISSI NELLE SCUOLE!

    ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e sempre un limite a ciò che si può approvare.
      Tra quei due, uno saprattutto, ha sterminato milioni di persone e l'altro gli è andato dietro come un cagnolino Sono crimini contro l'umanità
      Tu suggerisci che ognuno abbia le proprie simpatie e le proprie debolezze , ma in una sociètà umana e civile, non si possono ancora accettare i pedofili o gli stupratori, per fortuna.
      Un domani, chissà, può darsi che sia lecito scannarsi uno con l'altro.

      Elimina
    2. In una società "umana e civile" tanto per citarti ci sono ancora mamme e nonne che per fare stare buoni i propri pargoletti minacciano di far entrare "l'uomo nero". Anni dopo quegli stessi pargoletti avranno inserito nel loro DNH il raccapriccio per la pelle nera, senza nemmeno rendersi conto del perché. Poi fanno carriera, diventano ministri e prefetti e sbattono sti Boveri Negri come pacchi postali, tanto chi sono? Avanzi della natura, schifezze, piezze 'emmerda.

      Elimina