commenti?

Post adatti alle vacanze!

Sfilano le miss "Fondoschiena"
a San Paolo va in tilt il traffico

LATO  A        
OPPURE
LATO  B

Sondaggio in alto a destra


















10 commenti:

  1. Ho molta considerazione per il lato B, ma da quel che si vede in queste foto, sembrerebbe più accattivante il lato A.
    Buone vacanze e a rileggerci a settembre ^__*

    RispondiElimina
  2. Il lato B difficilmente è ben fatto.
    Concordo con il Guardiano.
    Ciao Cri.

    RispondiElimina
  3. Meglio il lato A,nel B c'è troppa abbondanza.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  4. Sicuro Gus Omar O. difficile trovare un lato B perfetto, ma quando lo si trova lo si conservi con cura e non lo si sciupi: è una delle sette meraviglie del mondo, l'unica cosa che mi faccia credere che veramente Eva l'abbia creata Dio.

    RispondiElimina
  5. La globalizzazione sta uniformando in tutto il mondo i criteri di bellezza del lato A. Per fortuna le facce resistono. Il lato B conserva ancora qualche differenza etnico-geografica. Da qui l'importanza del viaggiare...
    cesare

    RispondiElimina
  6. Preferisco le le melematrone delle Venere di marmo

    RispondiElimina
  7. da donna rispondo che ha ragione Cesare...oramai il lato A è tutto silicone, anche in giovani ragazze mentre il B ancora è poco manipolato.

    RispondiElimina
  8. Lato-A , Lato-B , io ci vedo solo il triste aspetto d'una societá legata ad un primitivo concetto della femminilitá ..: In cambio di un po' di pubblicitá e qualche Real , ci si mette in mostra come avveniva nei mercati del Brasile coloniale , quando la schiavitú imperava !!
    Scusate la retorica , ma da un paese tanto bello , m'aspetto immagini migliori , che quelle d'un carnevale-fuori-stagione ...
    Detto questo , e capito che si tratta d'una divertente provocazione dell'amica Cristiana , auguro a tutti Vacanze Spensierate !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Led, hai ,auguri anche a te che hai l'intelligenza e la simpatia per passare delle belle vacanze.
      Amici fate una visita a Led.

      Elimina