Son tutte belle le vacche del mondo

«Apprendo che si registrano oltre 700 morti per una calca avvenuta tra i pellegrini alla Mecca, schiacciati dalla folla durante l’Hajj, il pellegrinaggio annuale dell’Islam. Nemmeno le bestie. D.S.
Un fan di Daniela Santanchè
Gianluca Buonanno
L'analisi dell'eurodeputato leghista sull'immane tragedia avvenuta a pochi chilometri dalla Mecca
"310 morti per un pellegrinaggio? Cose da pazzi! Sono come animali... più che alla Mecca dovrebbero andare allo zoo!!!"
24-set-15




Ma lei si salverà sempre perchè fa parte delle bestie privilegiate, come le vacche sacre, quelle non solo  in  India.


DANIELA SANTANCHE' IN INDIA

13 commenti:

  1. Non è,purtroppo, la prima strage, per assurdi motivi religiosi,che accade in India.
    Credo che lo stato dovrebbe vietare queste mega adunate di migliaia di persone impreparate, o preparare migliori sistemi di sicurezza.Anche i Cattolici italiani si accalcano in piazza San Pietro,ma non si calpestano.
    Buonanno e la Santanche non meritano menzione.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  2. Mi vien da ridere—io un'agenzia pompe funebri international

    RispondiElimina
  3. Se quella donna non parlasse sarebbe molto meglio.

    RispondiElimina
  4. La tua ironia Cristiana mia e la scelta delle tue immagini, dicono ancora di più di questi fatti veramente squallidi che vengo a succedere in questa Italia, sempre più Italietta..
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  5. Caspiterina, una tragedia per volta. Terribile.
    La daniela si sa e' nata sotto una buona stella e non a tutti sta simpatica ( pura invidia) .
    Che dire? Meglio vacche magre che grasse...e lo so che non e' consolante. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di esere più esplicita nei tuoi commenti, mica son qui a risolvere indovinelli.
      No, non sono invidiosa , non avrei mai sprecato e non spreco energie
      per una Santanchè, troppo lontane le nostre ideologie.
      E' molto più giovane di me, ma un Sallusti ...manco fossi all'ultima spiaggia, e non pensare che io mi riferisca alla sua inquietante apparenza.

      Elimina
  6. Ma quando mi hai mandato una mail? Non l'ho ricevuta! Che mi sia sfuggita in mezzo alla varia posta? Però sarebbe strano.
    Me la rimandi per favore?
    P.S. - L'ho sempre pensato e poi non l'ho mai scritto "Ma che carina la tua nipote e mezza!":-)

    RispondiElimina
  7. Perbacco mi pare di essere stata molto chiara. Anzi, a differenza di tanti bligger ( lecchini) dico sempre cio'che penso. :-) Cosa dovrei dire di piu' lo sai solo tu.
    Ps Sallusti e' viscido....lecchino pure lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, psss2 se non si fisse capito e' lei la dominatrice...^__^

      Elimina
    2. Silvy, hai a che fare con Silver Silvan? Me la ricordi nello stile e
      sei altrettanto simpatica

      Elimina
  8. Si, e' il mio gemello. Pure tu somigli a qualcuno, ma non voglio essere scortese....stamattina

    RispondiElimina
  9. Scusate la mia pochezza intellettuale, ma io non ho capito che ci azzecca la Santanché con i 700 e passa morti della Mecca.
    Sul fatto che sia una vacchide pascolante non ci piove, anche se io non me la porterei a letto una così. Questione di gusti. Anche perché quella mi farebbe un comizio prima, durante e dopo.

    RispondiElimina