La MACUMBA

13 commenti:

  1. Anche ce li avesse (per il rotto della cuffia) lo aspetteremo al varco al referendum confermativo: gli andrà storta esattamente com'è andata storta al suo caro papino spirituale per "riforme" della stessa portata. (A meno che la gente non si sia rincoglionita al completo, il che, purtroppo, è una possibilità.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con Puffo...:)
      Cris la foto nuova è spettacolare, ma il sottoscritto mi ha fatto ridere da morire, mi piace la tua ironia
      ciao!

      Elimina
  2. Molto bella la foto, ich gratuliere. In quella 51° sfumatura c'è pochissimo nero e molto cobalto, e niente velature, né filtri azzurri trattandosi d una foto ma è venuta così per l'ora del giorno. Papà ne sarebbe rimasto entusiasta.

    Riguardo al resto vorrei tanto che Dumdumderum avesse ragione, ma non mi fido troppo dell'intelligenza dell'italico popolo, per non dire che non mi fido delle mistificazioni e degli imbrogli di cui i partiti al potere hanno sempre fatto la loro arma più incisiva.
    Ci misero sei mesi "quei" padri della Costituente per fare una Costituzione che tutti ci hanno invidiata fino a ieri e questo "grande rottamatore" dei miei coglioni a colpi di maggioranza l'ha ridotta come un calzino usato.
    È uno stupido. Punto

    RispondiElimina
  3. Mi diverto a ascoltare le battute che fanno, che alla fine non concludono niente!!!
    Ciao e buona giornata cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Senti chi parla di numeri mancanti...
    .
    .
    .
    ^___*

    RispondiElimina
  5. ah ah. Poverino, gli hai proprio fatto una macumba!

    RispondiElimina
  6. E si. Di numeri ne hanno tutti davvero molto pochi. Ma com'è che riescono a farceli fare a noi i numeri, fino alla fine del mondo, fino alla fine del mese! Sic!

    RispondiElimina
  7. Hahahha è un filmato horror, belin ma almeno avvisa. Grande.

    RispondiElimina
  8. E' curioso,ad ogni votazione,Camera o Senato che sia,quelli che Renzi chiama i Gufi,affermano,Renzi non ha i numeri,e poi come per magia i numeri appaiono e la legge passa.Che i nostri parlamentari abbiano bisogno di qualche lezione di matematica elementare.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  9. Io preferisco una brunetta a Brunetta.
    Ciao Cri.

    RispondiElimina
  10. Troppo forte...sono rimasta senza parole..
    E dopo aver visto con piacere quello che mi hai cucinato questa sera, vado a mettere qualcosa sotto i denti!
    Evviva la macumba..
    Mitica!
    Bacissimo!

    RispondiElimina
  11. Non ha i numeri? L'Italia non la sta distruggendo da solo ma col concorso di tutti i partiti. Il Partito della Nazione, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, è realtà. Ed è molto ben congegnato: con le finte opposizioni, interne ed esterne, con le sporadiche abiure, di facciata, di qualche parlamentare che finge di prendere le distanze dal proprio schieramento, per ritrovarcelo poi, dentro un altro, a concorrere allo spartimento della torta. Io in realtà mi meraviglio della meraviglia che una gran parte degli italiani ha mostrato quando, scoperchiate le pentola, è uscito profumo di merda.

    Un saluto, Cristiana
    A presto

    RispondiElimina
  12. Brunetta è talmente Brunetta che riesce nel miracolo di elevare perfino Renzi.

    RispondiElimina