commenti?

Una piccola ma emozionante avventura.

AVVOCATOLO                      https://avvocatolo.wordpress.com/
                                                      
                                                    http://www.amazon.it/dp/B018B99HXC

                                                     http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/207412/lultimo-abele/

Tipo strano e tipo arcano ma  molto affascinante grazie alle idee che lo animano continuamente.
Poco prima di pubblicare il suo libro  " L'ultimo Abele" -Storia di un'ossessione - ha invitato i blogger amici  ad inviargli una frase/racconto con soltanto un punto, quello finale , essendo il  suo intento quello di pubblicarne alcune nel suo libro.
Pur conoscendolo da poco, gli ho inviato la mia frase e , udite-udite, l'ha scelta tra alcune altre e pubblicata, con tanto di nome e indirizzo del mio blog. Non vedo l'ora di avere il suo romanzo tra me mani!













11 commenti:

  1. Una iniziativa stupenda, davvero!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. molto molto bella questa cosa :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! E poi dai, sono orgogliosa di te e del tuo successo.

    RispondiElimina
  4. letto ed acquistato...ci sei confermo ;)

    RispondiElimina
  5. Sono felicissimo per te, complimenti.
    Ma.....qual'era la tua frase?

    RispondiElimina
  6. Cristiana mia io l'avrei scelta ad occhi chiusi,scelgo tutto di te..adorabile amica mia...ma si può sapere la frase che gli hai inviato?
    Ti stringo forte amica cara!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristiana, sono curiosa curiosa anch'io, scrivici la frase dai ^___^
    Comunque visto i tuoi racconti, non poteva essere altro che così. Complimenti per il continuo dell'incipit di Patricia Insieme raccontiamo, per me Nella Corsiglia non lo ha letto altrimenti amate come è dei cani ti avrebbe pure baciato, come naturalmente faccio io.

    RispondiElimina
  8. Sembra un 'iniziativa molto simpatica! :)

    RispondiElimina