Ettore, il cane che chiede scusa conquista il web

10 commenti:

  1. Son dei gran figli di mignon! Ecco perchè li amo tanto
    Cri

    RispondiElimina
  2. Sono come certi bambini, Cri. Io per esempio ero un diavoletto scatenato, ma per ogni marachella a mia madre che mi guardava torva mettevo il mio nasino fra le labbra, perché lei una volte si era scappata dire che il mio nasino le piaceva tantissimo. Funzionava perché lei faceva finta. Questo tuo Ettore mi ha riportato alla memoria roba del secolo scorso.

    RispondiElimina
  3. Lo ho detto molte volte, a loro ci manca la parola, e sicuramente sarebbero meglio di noi umani!!!
    Ciao e buona giornata cara Cristiana

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con Tomaso
    un cane è un amico per sempre.

    RispondiElimina
  5. Buona fine, buon inizio e buon tutto!!!

    RispondiElimina
  6. E' un video che gira su FB ed è davvero uno spasso guardarlo!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  7. Gli animali ammaestrati mi fanno tristezza.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  8. Cristia', buon anno a tutti voi, nessuno escluso.
    Un abbraccione,
    aldo.

    RispondiElimina