Previsioni 2016






S
alvini sposerà Marine LePen, ma l'unione durerà poco perche lui farà il filo alla nipote di lei, Marion, più giovane e carina.
.La destra italiana, composta da 'fratelli d'Italia'  'lega ' e '                                forza Italia' proporrà un  Concorso, denominato " Chi vivrà vedrà", che  premierà chi riuscirà a prosciugare il Mediterraneo, ai fini di rallentare le migrazioni.Italia e Paesi arabi hanno confrontato dogmi e sure e, viste le minime differenze,  fonderanno la  'Lega crislamica'   con lo scopo di rimandare alle calende greche  ' le unioni civili' -' le unioni omosessuali con relative adozioni'-  ' il diritto ad un testamento biologico.







Per quanto riguarda il clima, scombussolato dal Nino (leggi nigno) gli scienziati delle  lUniversità più prestigiose al mondo    _ Harvard University (USA)- 2° posto: University of Cambridge (UK)
- 3° posto: University of Oxford (UK)
- 4° posto: MIT - Massachusetts Institute of Technology (USA)
- 5° posto: Stanford University (USA)
- 6° posto: University of California, Berkeley (USA)
- 7° posto: Princeton University (USA)
- 8° posto: Yale University (USA)
- 9° posto: Caltech - California Institute of Technology (USA)
- 10° posto: Columbia University (USA)
si sono impegnati a muovere mari e monti, al     fi      ne di creare una Nina (leggi nigna) che riesca a stregare il Nino, in modo da indurlo in altre faccende affacendato.
                                                                                                                                                                     






  

La scienza nel 2016

Il naso dei cani,      - che io sempre chiamato 'nasa' -           un alleato per gli scienziati . Il naso dei cani è preso a esempio per lo sviluppo di tecnologie sempre più sensibili ai primi segni di insorgenza di una malattia



Vado : BUON ANNO A TUTTO IL MONDO!!!





Il corpo e l'anima

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5cc0ce09-0ec6-46c4-a135-12bc5d38ea1e.html


Ho seguito con grande pena  le storie dei bambini  protagonisti , loro malgrado, dlla raccolta Telethon.  
Nel filmato,vi indico due casi   -  8°  e 28° minuto-      - di patologie   differenti ma  ugualmente estreme   con cui queste anime innocenti     sono venute al mondo. . A prima vista la seconda parrebbe  più vivibile e invece, se i genitori non s'impegnassero al massimo ogni momento, la malattia potrebbe essere fatale per ambedue  queste creature.

La domanda , grande come l'universo è : perchè a loro, perchè non a tutte/i?

 Ho elaborato una personalissima  teoria : chi ha fatto l'uomo vi ha insufflato l'anima,  ma poi stanco e desideroso di riposare non si è preoccupato di fare il resto, cioè i vari apparati  e gli organi adatti a farlo vivere ;  è evidente che ha  ha appaltato i lavori a dei maligni disonesti    - ai quali non è parso vero di rovinare qualcosa che sarebbe dovuto essere un capolavoiro della natura-       assemblando
circuiti e macchinari zenza garanzie e contenenti materiali difettosi.
A causa di ciò la procreazione è una sorta di roulette russa : può filare tutto liscio, oppure ci si  dovrà prendere cura di qualcuno con un difetto congenito più o meno gestibile , ma l'aspetto miracoloso  di tutto ciò è l'amore infinito che si prova per questi "Figli di un Dio minore" 

Abdulaziz meglio di Boccaccio.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/sono-caduto-lho-penetrata-sbaglio-giudice-assolve-stupratore-1205006.html


"Sono caduto e l'ho penetrata per sbaglio". 

Nell'agosto del 2014, il milionario aveva incontrato la ragazza in un nightclub di Londra. Da quell'incontro nacque un rapporto sessuale consensuale con l'amica della 18enne, una 24enne incontrata nello stesso luogo. Alla fine del rapporto, alterato dall'alcool, l'uomo si sarebbe preoccupato della 18enne, distesa sul divano, per chiederle se avesse bisogno di qualcosa. In quel momento, dice il milionario, la ragazza avrebbe messo la mano dietro alla nuca dell'uomo, facendolo cadere. Penetrandola. Lo sperma ritrovato nella vagina della 18enne, dunque, non sarebbe dovuto ad un rapporto sessuale, ma al precedente rapporto sessuale avuto con la 24enne. "Sono fragile - ha detto - e sono caduto...ma non è successo nulla fra no iNonostante l'esame del Dna abbia rivelato la presenza del suo liquido seminale nella ragazza, l'uomo ha sostenuto di avere dello sperma sulle mani derivante da un precedente rapporto appena consumato con l'altra ragazza.Quindi, nella versione fornita ai giudici da Abdulaziz, la ragazza avrebbe "spinto le mani dell’uomo verso la propria vagina – ha continuato –. Lui afferma di essere effettivamente caduto su di lei e che il suo pene, ancora eretto, potrebbe averla penetrata”*.  La cosa strana, affermano i giornalisti inglesi, è che il giudice della corte di Southwark Crown abbia concesso 20 minuti di testimonianza privata allo stessoAbdulaz  Il processo è in corso . *Voluta                                                                                                       
Che pensare. Che neppure il Boccaccio nelle novelle del Decameron, o George Feydeau nelle memorabili pochade abbiano avuto abbastanza fantasia da ideare una sutuazione del genere, oppure che, pur avendola presa in considerazione, l'abbiano ritenuta poco credibile? Mah!                                                                                                                                                                                                                                                                        
                                                                                                                         













UNA RISATINA NERVOSA


                                        Trentatre' colpi per uccidere Nicholas. Bufera sulla polizia di LA - AGI - Agenzia Giornalistica ItaliaLos Angeles - Nuove polemiche negli Stati Uniti dopo l'uccisione, da parte di due poliziotti, di un afroamericano di 28 anni, Nicholas Robertson, a Lynwood, nella contea di Los Angeles.

 Un filmato fra tanti 

  1. Tragedia in Lousiana. Un bambino di 6 anni, bianco, affetto da autismo, è rimasto ucciso dai colpi di pistola esplosi dagli agenti contro l'auto nella quale viaggiava con il padre, rimasto gravemente ferito.  Il piccolo è stato raggiunto da più colpi alla testa e al corpo, morendo sul colpo.

    Jeremy McDole, 28 anni, è stato ucciso nello stato del Delaware: avrebbe ignorato l'ordine di alzare le mani


    1. Non era mia intenzione mostrare il filmato del bambino e non riesco a toglierlo. Scusate.

Mitomania

Francia, l'insegnante aggredito confessa: "Ho inventato tutto, mi sono ferito da solo"

Aveva detto di essere stato accoltellato da un uomo che inneggiava all'Is. L'attacco in una banlieue a nord-est di ParigiL'insegnante, 45 anni, ha confessato di aver mentito dopo qualche ora dall'arrivo nell'ospedale Lariboisière di Parigi, dove è stato ricoverato, ferito ad un fianco e alla gola in modo superficiale. Dopo un altro interrogatorio ha ammesso di essersi procurato da solo le ferite con un taglierino e delle forbici.
Poveraccio, voleva qualche ora di visibilità.Mi spaventa pensare che gli fossero affidati dei bambini, mi spaventa pensare che avrebbe potuto far loro del male, perchè è evidente che ha problemi psichiatrici.Cosa ne pensi C?

Salvini si sta adeguando

NEW YORK - La strage di San Bernardino e gli attentati di Parigi hanno cambiato radicalmente la prospettiva degli americani sulla minaccia del terrorismo. E la paura per un possibile imminente attentato ha raggiunto il livello più alto dall'11 settembre.

L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacità di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che è ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo





  






 Dopo l'uscita sulla chiusura dei confini ai musulmani e quella sull'eliminazione di Internet,ll re del mattone di New York promette un ulteriore inasprimento della pena capitale negli Stati Uniti. "Se vinco le elezioni farò un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto".








Se si facesse biondo
  avrebbe più credibilità



Usa 2016, Salvini: Fra Clinton e Trump sceglierei il secondo






E' innegabile, il mondo sta virando spaventosamente a destra:stanno tornando di moda i castigamatti

Una magnifica accozzaglia


http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/12/07/foto/prima_scala_look_donne-128990910/1/?ref=HRESS-3#14
SANTANCHE'
La regina degli elfi
La burrosa nazionale
La transessuale paladina della Lega Efe Bal

L'ex signora Calderoli  





L'imprenditrice lombarda  con pot-pourri d'abbigliamento

IDEE REGALO



Come è mia abitudine, anche quest'anno desidero aiutarvi a comprare regali e regalini che sottolineino la vostra originalità
Casco su calco di Silvio Berlusconi

carta igienica fluorescente


dormire sempre abbracciata a lui
Ricorda i tuoi polmoni, fumatore/ice!

                                                      forchetta a pile arrotola-                                         spaghetti
KIT ANTIVAMPIRI
Candelabro per candeline di compleanno
UFO DETECTOR


  

occhiali per leggere sdraiati
T-schirts stravaganti


                                                           

PIANTE IN SCATOLA
VODKA AL BACON
PORTA PIZZA

                                                                                   
                                                                                                                                                                                                                                  
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

  Jesus Bandages-cerotti

                         

                                                                                                                                                                                                                                       
Cappello unisex con due llattine e relative cannucce.
                                      

Armi da difesa per donne

                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
                                                                     
Un gruppo di ragazze adolescenti svedesi ha progettato una cintura che richiede due mani per essere rimossa e che sperano possa scoraggiare gli aspiranti stupratori. “E ‘come una cintura di castità all’inverso”, ha detto una delle creatrici, la 19enne Nadja Björk. Questo significa che chi la indossa ha il controllo, invece di essere controllato. La fibbia in stile militare ha un dispositivo di chiusura che chi lo indossa deve muovere in un labirinto nella posizione corretta al fine di sbloccare la cintura. Il prodotto è stato progettato come parte di un progetto scolastico in materia di imprenditorialità.

                          Calze pelose contro i malintenzionati



In una India spesso sconvolta dalle brutali aggressioni sessuali, alcuni studenti indiani di ingegneria, hanno pensato bene di creare della biancheria intima anti-stupro che eroga una scarica da 3800 kilovolt a qualsiasi potenziale aggressore. 


                                                         
PER MILIONARI,OVVIAMENTE

EHH ?VI SENTITE ISPIRATI?