IL DECOROSO GIOVANARDI


Un fruttivendolo insulta due turisti gay che si scambiano un bacio. L’ortolano gli lancia oltretutto una melanzana. 

Unioni Civili, Giovanardi: "Due uomini si baciano in tribuna, indecoroso!" "PECCATO NON AVERE UN CETRIOLO DA TIRARGLI DIETRO

Giovanardi: “Dove le adozioni da parte di coppie gay sono consentite, come negli Usa, ma anche in Brasile, è esplosa la compravendita di bambini e bambine. È una cosa che almeno con questo governo non consentiremo mai e che voglio qui denunciare”. 
Giovanardi: “Concordo in pieno con le regole dell’esercito Usa. Non chiedere e non dire che sei gay. Perché se uno è omosessuale è affare suo, ma se fa apertamente coming out non è più affare suo, la sua omosessualità diventa un manifesto politico”. Pochi mesi dopo Obama abolisce il “Don’t Ask, Don’t Tell”
Giovanardi: “’Quella di Elton John non è un’adozione. È una mercificazione del corpo che favorisce il racket di semi e di bambini”
Giovanardi contro lo spot Ikea “Siamo aperti a tutte le famiglie” con due uomini che si tengono per mano: “È un attacco violento alla Costituzione”
.Il Sen. Carlo Giovanardi, Sottosegretario alla Famiglia, tuona contro il videogioco “The Sims” perché ci sono coppie gay, e contro il libro per bambini da 3 anni in su “Tante famiglie, tutte speciali” (che educa a rispettare anche le famiglie con due papà, due mamme, quelle multietniche e i genitori single)

Ma il Disonorevole  Giovanardi, lo sa che  DECOROSO significa anche ONOREVOLE?

15 commenti:

  1. Qualcuno dovrebbe spiegare a Giovanardi che il concetto di democrazia è molto diverso da quello che crede lui.

    RispondiElimina
  2. Brava. Non lo sa. E non conosce nemmeno il significato della parola rispetto degli altri.

    RispondiElimina
  3. Boh, io l'ho sempre pensato come un automa che ripete un disco (nemmeno troppo vario) :P

    RispondiElimina
  4. Non penso che Giovanardi meriti un post,ma il problema non è lui ma le tante migliaia di italioti che la pensano come lui.
    Attenzione l'italica teocrazia dilagante sarà difficile da estirpare.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  5. Non fa parte pure lui dell'accozzaglia di baluba verdi a cui appartiene quello che vorrebbe trasformare un figlio gay in pellet per la stufa? A suo merito (merito? mah...) va detto che giovancazzardi non ha mai tentato di ritrattare le sue alquanto discutibili opinioni, a differenza di quell'altro. Almeno con giovancazzardi sai già di partenza cosa aspettarti, no?

    RispondiElimina
  6. Non riesco nemmeno a pronunciarlo Giovanardi... ma poi se una coppia etero porta a uno come Giovanardi di cosa stiamo parlando...

    RispondiElimina
  7. Ecco quelli che stanno rovinando tutto!!!
    Quelli che sanno come ci si comporta vengono pure loro penalizzati!!!
    Vergognoso ciò che anno fatto!!!
    Ciao e buona giornata cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Tutti quelli che mi conoscono in rete sanno che io sono per il totale rispetto della privacy altrui e delle altrui scelte, campo sessuale compreso, che il rispetto di tutti deve essere considerato primario, SEMPRE, che in democrazia, quella autentica, vale il principio che tutti hanno il diritto di esistere e di argomentare.
    Ciò posto io che non ho mai baciato lingua in bocca la mia signora in pubblico, perché quello concerne la mia sfera privata e non quella altrui, mi darebbe fastidio assistere ad un bacio lingua in bocca tra uomini o tra donne, perché se io non mi sento offeso né scandalizzato, probabilmente la vecchietta o il bambino innocente ne verrebbero colpiti. Le minoranze vanno rispettate in democrazia. Giovannardi è un idiota ma quei due che si baciavano per esibizione e per provocare lo erano altrettanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare fosse un bacio niente affatto indecoroso.
      Ma a quel bigotto indecente di Giovanardi non è parso vero di prendere la palla al balzo.

      Elimina
  9. Buongiorno Cri,
    mi dispiace ma stavolta dissento, ho avuto la fortuna di incontrare il tipo in questione e ti assicuro che è persona simpatica, solare e soprattutto aperta, progredita e intelligente.
    Firmato:
    IL BUGIARDO
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ^____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, Nigel, mi hai fatto fare un salto per aria!
      Per un attimo ho immaginato , con stretta al cuore, la rottura di una bella amicizia.

      Elimina
    2. Ciao Cri,
      hai ragione, ma sento spesso il bisogno di scherzare; d'altra parte cosa saremmo senza un po' d'ironia... ^__*

      Elimina
    3. Apprezzo gli scherzi, continua pure a farmi sussultare.

      Elimina
  10. Mavala non mi dire. Baci indecorosi? Nooo? Uh... e quelli decorosi quali sarebbero? :-)

    RispondiElimina
  11. Oscena è la guerra, un bombardamento, un eccidio, migranti che annegano per fuggire alla violenza... un bacio com'è possibile che sia disonorevole dinnanzi al degrado d'un intero pianeta? Lo sa questo l'on.?

    RispondiElimina