MAI DIRE MAI.

 "Se la base della coppia è l'amore, vale anche per cane e padrone"

Mai avrei pensato di trovarmi d'accordo coln Giovanardi, un dubbio, però mi assale una dubbio e vado a leggere tutte  i cambi di colore di Giovanardi e le castronerie che ha detto nel corso di questi, e scorro la sua biografia :

Deputato DC (1992-1994)

Deputato CCD (1994-2001)

Deputato UDC (2001-2008

Senatore PdL (2008-2013)
Passaggio al Nuovo Centrodestra 2013

Dichiarazioni sull'eutanasia

Nel marzo 2006 Giovanardi dichiarò che «…la legislazione nazista e le idee di Hitler in Europa stanno riemergendo, per esempio in Olanda, attraverso l'eutanasia 

Nooo! Ho frainteso, chi afferma che 
 «…la legislazione nazista e le idee di Hitler in Europa stanno riemergendo, per esempio in Olanda, attraverso l'eutanasia "non può parlare seriamente a proposito d'amore tra cane e...padrone; no, sfotte da ignorante, qual'è,  tutte le forme d'affetto - di bena - di rispetto -di comporensione  e, naturalmente, anche d'amore, che  possono intercorrere fra qualsiasi essere vivente .





















6 commenti:

  1. E con questi Renzi ci pure fa lingua in bocca. Sono indegni! Con il M5S avrebbero fatto passare la legge nella sua totalità, e invece sta porcata al ribasso in compagnia di omofobi e pregiudicati...non ho parole.

    RispondiElimina
  2. Giovanardi è da indicare all'accademia della crusca come neologismo offensivo, altro che petaloso.

    RispondiElimina
  3. Giovanardi da sempre merita un solo titolo:Imbecille.
    Ad oggi vecchio imbecille.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  4. L'Italia è fortemente giovanardosa, come ha appena dimostrato. Come? Non esiste l'aggettivo "giovanardoso"? Adesso vado a piantar casino presso l'Accademia del Pane Integrale, che è un gradino sopra quella della Crusca...

    RispondiElimina
  5. Poveri italiani, un politico come questo non se lo meritano, anzi alla fine a pensarci bene non lo avrebbero nemmeno votato, in quanto "nominato" dalle segreterie di Partito.

    RispondiElimina
  6. Giovannordoso non capisce un cazzoso, basta guardare il suo faccioso e la sua boccosa quando rimane semiapertosa dopo che ha detto la sua stronzatosa di turnoso. Non devi perdere il tuo temposo preziososo, cara la mia Cristianosa con questo pagliaccioso della politicosa. Lascia che lo faccia al tuo postoso quel merdoloso del presidentoso del parlamentoso della repubblicosa italianosa.
    Ammazza che faticosa cavolozzoso frittoso!

    RispondiElimina