commenti?

Vi sto oberando, ma certe cose non posso farle pasare senza condividerle con voi


Michelle Hunziker e l'annuncio della gravidanza a Striscia la Notizia
Cosa non si farebbe per conservare  la visibilità? Nell'ambiente dello spettacolo, quando i 'divi' hanno l'impressione di perdere fama e fans, in genere si beve o ci si droga, oppure ci si consegna anima e portafogli,a Scientology.
In Italia siamo  più sempliciotti, ma non meno agguerriti.
Quello che ha scelto di fare la Hunziker equivale, a mio parere, al detto nostrano " disposti anche a vendere la propria madre.
Ma lei l'ha fatto per i fans che desiderano tanto una sua quarta gravidabnza. Abbiate pazienza.L'utero è perfetto, lo dice lei stessa in questo filmato

http://www.oggi.it/video/gossip/2016/01/29/michelle-hunziker-non-sono-incinta-e-fa-lecografia-in-diretta-tv-a-striscia-la-notizia-guarda-il-video/

Arriverà il Truassardino (a meno che non la butti fuori di casa).

Nell'attesa, non le mancheranno le idee per tenere a bada i suoi ammiratori, ad esempio :
mostrare le prove del ciclo mensile attraverso fotografie controfirmate da un notaio.
Mostrare immagini di come quei pigroni dei 'girini' del marito, non riescano a raggiungere l'ovulo gagliardo. Lei è madre per eccellenza, mai pensato ad un contraccettivo o al metodo Ogino-Knauss







11 commenti:

  1. Per chi vive grazie al corpo e la bellezza invecchiare è tremendo.
    Ciao Cri.

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, credo che questo sia il colmo!!!
    Ma come si dice ognuno fa quello che vuole!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mah! Non ci resta che chinare mestamente la testa. Per la vanità essere disposti di farsi squartare al laser è semplicemente da miseri porelli. Hasta la fierezza pudica e Consapevole delle nostre mamme. Mirka

    RispondiElimina
  4. Posso Cri? Ahahahahahahaahah mi fai ammazzare dalle risate! Perché riesco anche a immaginare la tua faccia mentre riporti queste notizie :-)))

    RispondiElimina
  5. Meglio passare sotto silenzio le idiozie che ogni giorno ti passano davanti agli occhi. Altrimenti non basta il tempo per enumerarle. Comunque confermo che hai fatto morire dal ridere anche me.

    RispondiElimina
  6. Quando si è disposti a tutto pur di avere un quarto di notorietà (che non è un quarto di nobiltà come nel secolo scorso) ci si deve rassegnare nel trovarsi una telecamera sotto le lenzuola. Quando poi fai di tutto per mostrare non solo la vagina ma anche l'interno del tuo utero cosa altro puoi mostrare di misterioso, la tua anima nera?

    RispondiElimina
  7. Mah. Farebbe prima a ritirarsi a vita privata e godersi le milionate che ha guadagnato in televisione. È incinta, non lo è? Un grandissimo "Ma chi se ne frega"! Lei per prima non ha capito che la sua vita familiare sono tutti affari suoi, e meno che mai l'hanno capito i media ficcanaso (che devono ovviamente tappare i buchi lasciati da tutto quello che non sono più autorizzati a dire) né i fanatici morbosi dello spettegulesss, giusto per citare "striscia l'immondizia".

    RispondiElimina
  8. ma la domanda è... perché la gente guarda ancora questi programmi?!?! e ce n'è parecchia

    RispondiElimina
  9. Guardo già poco la tv e figuriamoci alcuni programmi di gossip.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  10. Che cosa non farebbero!! ! :-))))

    RispondiElimina