commenti?

DITEMI PER FAVORE!

Dietro quella che potrebbe sembrare una macchia di inchiostro nero si nasconde una sagoma ben definita, seppur difficile da individuare. Il disegno, postato su Facebook da Savannah Rooth di Parsons (Kansas, Stati Uniti), ha incuriosito gli utenti, tanto da ottenere oltre 15mila commenti e 32mila reazioni. Non appena delimitati i contorni, come mostrato nelle immagini e nei commenti di chi è riuscito a risolvere l’enigma, risulta tutto più chiaro.

Ora che so mi sembra incredibile non aver colto l'immagine.

Provateci, ma non barate!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. @@@ Sciarada.
    Bravisima,! Ho cancellato il commento per non aiutare gli altri.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana, ora non ho idea e tempo di studiarci su, ma giuro che torno a risolvere il rebus ;)
    Buona e serena giornata ^__^

    RispondiElimina
  4. io vedo il volto di un uomo con capello da cowboy...anche se all' inizio mi sembrava una mosca.

    RispondiElimina
  5. Decisamente un cowboy in versione impressionista.

    RispondiElimina
  6. È il volto di un cowboy per metà in ombra. Cosa c'è di difficile?

    RispondiElimina
  7. @@@Tutti voi.
    Cavoli, avete ragione .Che figura di m. che ho fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, affatto, perchè a prima vista si "vedeva" solo la parte scura e sembrava un insetto..poi ti compariva la visione integrale :))

      Elimina
  8. Ci va un bel momento a cogliere il quadro generale. Subito l'avevo preso per uno di quei disegni che cambiano significato a seconda di come li si gira (tipo il famoso coniglio-papera) - poi ad un tratto mi si è schiarita la visione e ho visto il cowboy.

    RispondiElimina