Il PAPOCCHIO

Petition · Monica Maggioni: Chiudere "Porta a Porta" dopo ...


https://www.change.org/.../monica-maggioni-chiudere-porta-a-porta-dop...



È inaccettabile che la Rai mandi in onda la puntata di "Porta a Porta" sulla presentazione del libro del figlio del Boss mafioso Totò Riina, Salvo. Rosy Bindi ...

Monica Maggioni,   dal 5 agosto 2015 è presidente della Rai :  Riina jr. da Vespa,  «Un racconto insopportabile» Invita a votare una petizione che ha lo scopo di chiudere la trasmissione di Bruno Vesoa "Porta a Porta" 
55.450 persone che hanno firmato questa petizione. Adesso aiuta a trovare 19.550 persone in più per raggiungere l'obiettivo.



Non  servirà a rimuovere il papocchio, ma una figuraccia, anche se ignorata, resta .

13 commenti:

  1. Se è vero che Monica Maggioni, che io ho sempre stimato come giornalista- adesso da Presidente della RAI chiede di fare una petizione per mandare in pensione Porca a Porca ciò va ascritto a totale suo onore. Forse anche lei ha qualche santo in paradiso, ma purtroppo quelli che ha il vespone succhiaminchia sono tanti, ma tanti di più, a cominciare da Cazzone I° e la sua preferita, la ministra degli imbrogli col Parlamento Maria Elena Wald.
    Temo quindi che la petizione lasciil tempo che trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' logico il tuop pensiero. ma io sto dalla parte di coloro che sono riusciti ad ottenere qualcosa, ad esempio tutti i movimenti che hanno, con pazienza e lungimiranza, , raggiunto mete importanti per le donne - vedi parità di diritti nella famiglia , vedi diritto di voto- .
      La teoria negativa, quella che manda avanti gli altri, non mi convince. .

      Elimina
    2. Infatti ieri sera, nell'ennesimo numero della gran porcata serale che modera, il Vespone peccaminoso ha dichiarato pomposamente, rispondendo ad Alfano, che la RAI si era già espressa in merito dichiarando di non dover correggere nulla. Come volevasi dimostrare Cris, alla faccia delle 75 mila e passa firme di illusi come me, che ho votato contro il viscido bzzzzz via mail.

      Elimina
  2. Staremo a vedere che cosa salterà fuori.
    io non sono per niente ottimista!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Papocchio? No, per me è un finocchio.
    Notte.

    RispondiElimina
  4. Ciao,non servono le petizione,le trasmissioni vergognose come "Porta a Porta" basta non guardarle,ma visto che gli italioti teledipendenti le guardano con interesse significa che se le meritano.
    fulvio

    RispondiElimina
  5. I movimenti che hanno ottenuto qualcosa l'hanno ottenuto seguendo vie tradizionali - tipo cortei in piazza e manifestazioni pacifiche (o anche con la violenza, ma quella è una "extrema ratio", ovviamente). Al momento nemmeno quelle vie riescono a ottenere qualcosa; una petizione che raccoglie 60.000 firme (su milioni di teledipendenti dal neurone solitario in coma irreversibile) non otterrà un beato niente. Le critiche sulla trasmissione di bzzzz fioccano ormai dopo ogni singola puntata; pensate che a chi ha messo lì il ronzatore freghi qualcosa? Davvero, l'unica soluzione sarebbe togliergli odiens (italianizzazione voluta), ma di questo bisogna convincere proprio quei teledipendenti irrecuperabili di cui parlavo, il che sa di paradosso.

    RispondiElimina
  6. Oops, ho sbagliato un conto; comunque 75.000 firme non scolleranno un pelo dal culo ai vertici della blurpovisione di stato.

    RispondiElimina
  7. adesso sono 114600 ma ci vuole ben altro per riscattare l'onorabilità di questo paese!

    RispondiElimina
  8. Ho firmato la petizione anch'io ma quello è da decenni che fa il servetto ai politici governativi.

    Ho idea che continuerà ancora,chi lo muove quello,continuerò a non vederlo.

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie della visita!
    Anche io sono piuttosto sfiduciata...

    RispondiElimina
  10. la buona notizia è che molte libreri, almeno nella mia città, copiando quanto hanno fatto due ragazze a Catania, il giorno dopo, mettendo in vetrina un cartello " qui non troverete il libro di reiina"...che già mi sembra una bella spallata ai pecoroni ;)

    RispondiElimina