commenti?

LUCA Sulla buona strada 2016



Senza dubbio di grande impatto questa campagna con riferimento alle distrazioni alla guida, ma a mio parere , crudelmente irrispettosa verso coloro che hanno vissuto un dramma del genere. "di SE e di MA son piene le fosse" diceva mia nonna  e ricordarlo a chi già si tormenta con un pensiero del genere è estremamente penalizzante.


9 commenti:

  1. penso che tua nonna aveva ragione e anche tu.Quando mi capita di vederle, mi lasciano sempre
    una sensazione di estrema tristezza, figurati se avessi avuto questa disgrazia? sicuramente alimenterebbe tanti pensieri...non trovo che sia una comunicazione educativa.

    RispondiElimina
  2. A me ha fatto molta impressione questo tipo di spot , devo dire la verità , quindi non posso fare altro che concordare con te.
    Ti stringo forte e buona notte

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono spot che fanno molta impressione.

    RispondiElimina
  4. Trovare pubblicità veramente intelligente è come fare Bingo, trovarla poi nella RAI significa perdere qualsiasi scommessa. Appena sono arrivate ste storielle le ho trovate di dubbio gusto. Adesso è caduto il dubbio: sono proprio schifose.

    RispondiElimina
  5. Anch'io l'ho trovata stupenda, una delle poche pubblicità ben fatte. Ma sai che non avevo pensato alle conseguenze, agli effetti sulle persone che queste esperienze hanno vissuto? Mi è mancato il senso critico.

    RispondiElimina
  6. Non riesco a vederle, sono angoscianti!

    RispondiElimina