Soluzione della crittografia

 SECCHI al pozzo 9-1-5

Portatori d'acqua

4 commenti:

  1. Io ero arrivato facilmente a "d'acqua", ma portatori non mi veniva, eppure un tempo mi ero interessato al ciclismo, quello di Bartali e Coppi e poi di Pantani ho bisogno di epici eroi io, e lì non ricordo bene chi usò per primo l'espressione portatori d'acqua riferendosi ai gregari, poracci, che si guadagnavano lo stipendio pedalando in cerca dei capi da rifoillare e da salvare dalla sete. Ma che ti era successo? Ti sei alzata una mattina ed hai postato il quizzetto? Sei simpatica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiana!
    I famosi rebus...
    Non sono mai stata bravissima nel risolverli ma ammetto che ho sempre provato.
    Abbraccio cara, un salutone e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  3. In fondo non era così difficile...per una.persona che non sia negata :-)), come me!

    RispondiElimina
  4. Non ne capisco non poco! Ma niente!!!
    Ciao e buona serata cara Cristiana.
    Tomaso

    RispondiElimina