DEDICATO ALLE SIGNORE CHE AMANO I LAVORI A MAGLIA

Mi sono invaghita di questo modello di coprispalle semplicissimo da realizzare con filati di lana o di cotone , dai più sottili ai più grossi, con i ferri o con l'uncinetto.
Bisogna realizzare un rettangolo, più o meno grande  io l'ho fatto  60cm. X 70 cm..
Realizzato il rettangolo, bisogna ripiegarlo riducendolo della metà e poi cucirlo sui lati (vedete il colore azzurro sui due lati? ) fino ad un certo punto, per lasciare un'apertura che sarà quella in cui infilare le braccia

Questo il risultato finale. Provare per credere





4 commenti:

  1. Provate fimmene, voi che vi sapete cimentare con ago e filo e con la macchina da cucire. Io masculo sugno e tuttalpiù vi presto la mia schiena per fare esperimenti. Non vi costa niente. Se appena proprio volete, una grattatina in mezzo alle scapole che non ci arrivo mai, e resto fermo anche mezzora.

    RispondiElimina
  2. Carino !Dev'essere anche abbastanza semplice da fare ! Ciaoo

    RispondiElimina
  3. E' proprio un'idea simpatica! Grazie della visita e dei tuoi gentili commenti, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Buona e semplice come idea.Proverò anche se sono un po scarsa con i ferri..Grazie per aver condiviso.

    RispondiElimina