commenti?

Dopo millenni passati ad abbellirci...

http://www.meetgraham.com.au/view-graham
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/21/meet-graham-evolvere-corpo-resistere-incidenti_n_11104046.html


Siamo troppo fragili per sopravvivere a gravi incidenti stradali senza riportare danni. Se potessimo evolverci e diventare, finalmente, esseri umani resistenti agli urti sulle strade, ecco come ci presenteremmo.




In effetti, ho sempre pensato che abbiamo un cranio troppo fragile : basta cadere e urtare fortemente  la testa, per restarci secchi o in coma o paraplegici a vita.

Comunque, il mio pensiero è :meglio morti che così

7 commenti:

  1. Fossimo tutti così saremmo normali e nemmeno te ne accorgeresti.
    Comunque tu hai messo un maschione con grande capoccia. Prova a mettere una fmminona con grossissimo culo e vedrai che bello!!!

    RispondiElimina
  2. Indubbiamente questi casi sono estremi tesoro mio, ed essere come questi poveri esseri non è cosa facile..si senza dubbio vivere cosi' non è umano io preferirei essere morta...Sottoscrivo.
    Un bacio immenso!

    RispondiElimina
  3. Siamo fragili e un soldatino di piombo sicuramente vivrà più a lungo. Ti piacerebbe essere un soldatino di piombo indistruttibile?
    Ciao Cri.

    RispondiElimina
  4. Tutto sta a farci l'occhio, proprio come è successo in passato.

    RispondiElimina
  5. Mamma mia... questo secondo me potrebbe provocare incidenti, immagina trovarselo davanti mentre guidi... dalla paura si perderebbe il controllo dell'auto!

    RispondiElimina
  6. Se fossimo da sempre tutti così probabilmente saremmo la norma... ma da come siamo, a questo, sì, direi meglio la nostra vulnerabilità di umani.

    Buona domenica, Cristiana

    RispondiElimina
  7. Preferirei tagliare il problema alla radice, evitando, se possibile, di spiattellarmi con la macchina o di farmi tirare sotto.

    RispondiElimina