commenti?

nientepopodimeno

Comune di  Alassio patrocina lapresentazione del libro di MatteoSalvini

Alassio, Salvini è cultura

Nella Città del Muretto sono infatti attesi, per giornate ed eventi differenti, personaggi celebri del calibro di Vittorio Sgarbi, Cristina D'Avena, (Massimo Gramellini), Matteo Salvini e, nell'ambito del Premio Alassio Centolibri, Gerry Scotti. La presenza ad Alassio di personalità di fama nazionale ci onora e conferma l'elevato profilo dell'offerta turistica e culturale della nostra Città”.

Io lascerei perdere "tura"


14 commenti:

  1. Cara Cristiana, purtroppo molti si sono abituati, alle sue solite sparate.
    Non si saprà mai come le cose andranno ha finire, le sorprese arrivano sempre!!!
    Ciao e buona domenica cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere divertente... uno che spara minchiate, uno al quale se dici cose che non vuol sentire o a cui non sa o non può rispondere dice: "gnè gnè gnè non ti sentoo", ops questo lo dicevamo noi da piccoli, il genio dice: "capra capra capra" :-).
    Felice domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. E' evidente il tuo scarso entusiasmo per l'evento ma già questo rende l'idea dell'alta opinione per il personaggio (su cui concordo pienamente). La presenza di Cristina D'Avena o Gerry Scotti fra le personalità di spicco (figuriamoci il resto dei partecipanti, sempre ammesso che qualcuno abbia voglia di partecipare) e , sopratutto, l'attenzione per il titolo del libro (?) che tanto cosa può essere? Grunt, XXXX, ABCUAGH? Penso che un monosillabo sia già molto impegnativo!! Un post da 10 e lode!!

    RispondiElimina
  4. Grazie al tuo post,scopro che Salvini ha vaghe conoscenze della scrittura.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  5. Capracapracapra e il maschio alfa dei baluba verdi tutti assieme ad Alassio? Una bella pubblicità per una località turistica come Alassio!

    @Fulvio
    Mi sa tanto che gliel'ha scritto un ghost writer...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops, ho ripetuto "Alassio" a pappagallo; mi scuso.

      Elimina
  6. Che calibro la CUL-tura ad Alassio: CapraAlCubo, AmmazzaIlMigrante che si fa scrivere i libri da altri, una ex-cantante sgangherata che forse si è pure data alla politica, e Gerry Dottorscotti a presentare una manifestazione di cui non capisce una fava. Va già bene che ad Alassio la gente va per andare al mare e non per seguire le manifestazioni CUL-turali.

    RispondiElimina
  7. Beh... fra ospiti e libri... mamma mia, tutto molto evitabile direi! ^^

    RispondiElimina
  8. A me Salvini produce un effetto di repulsione. Cerco di leggerlo o sentirlo il meno possibile.
    Ciao Cri.

    RispondiElimina
  9. Ah, Salvini sa scrivere... Bè non potevano che affiancargli la capra, Cristina e Gerry... Che poi devo dire che Scotti mi sta pure in un certo modo simpatico: possiede quel certo senso di umanità... Povera Cultura. Povera.

    RispondiElimina