commenti?

Ci arriveranno, statene certi


QUBIIT
Cari amici, o avete paura di eventuali extraterresti, oppure non avete fantasia e  soprattutto, siete ignoranti e non sapete niente dei qubit :sistono diversi schemi di teletrasporto quantistico. Il caso più semplice è quello del teletrasporto di un qubit.
Lo stato iniziale dei sistemi di Alice e Bob è il seguente>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Basta guardare Star trek o il film  " La mosca", per rendersi conto che  il teletrasporto ha indotto gli scienziati a realizzarlo, per cancellare quel FANTA abbinata alla parola scienza




.



O       
P
P
U
R
E  La mosca


L'importante, in questo caso  essenziale, è assicurarsi che nella cabina teletrasportatrice ,non entri una mosca e nessun tipo d'insetto. Tutt'al più fate entrare il vostro cane





























7 commenti:

  1. Perisco ancora la bicicletta.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
  2. E se entrassi io nel tuo qubit che succederebbe? Te l'immagini Cristiana col mio naso?
    Oppure tu nel mio? No, non avrei il tuo naso, piccolo dentro il mio muso, ma forse...mi sentirei più leggero e...oddio, qualcosa mi manca!

    RispondiElimina
  3. ma teletrasporti singoli per evitare promiscui assembramenti no eh :-))) ?

    RispondiElimina
  4. Ma qui cara Cristiana, la cosa si fa seria, se pensiamo che quello che 30 anni fa era fantascienza , oggi è pura realtà se così andiamo nella direzione giusta!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Per ora siamo alla "dimensione" fax, tanto per fare un confronto tecnologico ;)
    A pensarci mi sento bidimensionale :D

    RispondiElimina
  6. Un teletrasporto su uno dei sette nuovi pianeti? Magari insieme a Margot Robbie? ;)

    RispondiElimina