GIU' LE MANI!!!

Mi munisco all'iniziativa di Daniele http://agoradelrockpoeta.blogspot.it/
e di Cavaliere                                     http://websulblog.blogspot.it







Vogliono rimettere mano alla Costituzione
   questi opportunisti!
PETIZIONE
Ecco il link:
https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-italiana-no-al-bavaglio-dell-informazione-on-line-no-al-ddl-gambaro?utm_medium=email&utm_source=notification&utm_campaign=petition_signer_receipt&share_context=signature_receipt&recruiter=371500108






































19 commenti:

  1. Ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione e bisogna difendere sempre questi diritti.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  2. Sono dei castratori di libertà, ignoranti e timorosi della propria ombra. Non devono toccarci... siamo dietro uno schermo.. ma potremmo scendere in piazza... e lanciargli pixels in faccia...

    RispondiElimina
  3. Questa legge mordacchia non deve passare, da qualunque parte provenga.
    Strano, al Berlu non era venuta in mente. È venuta in mente ai "progressisti" del
    Paso Duble.

    RispondiElimina
  4. Ben fatto. Ho aderito anch'io !! Un saluto

    RispondiElimina
  5. Cara Cristiana, più siamo e meglio è, io ho partecipato in entrambi i miei blog!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciclicamente provano sempre a soffocare il web e la sua parte migliore e libera ma noni non dobbiamo permetterglielo.

    RispondiElimina
  7. Non esiste la libertà di parola senza la libertà di poterla diffondere. Manteniamo la libertà di Internet.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. La libertà è un bene irrinunciabile e molto troppo importante !
    Io ho pubblicato il mio piccolo post speriamo che questa assurda proposta venga cestinata quanto prima
    Mi spaventa la china che stanno prendendo le cose in Italia
    Speriamo in bene .....
    Nuova follower del tuo blog spero che anche tu decide di diventare follower del mio blog
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. la petizione io la avevo già firmata nei giorni scorsi :-)
      Buon pomeriggio e grazie per essere passata da me al Rifugio ed essere diventata mia lettrice fissa. Buon pomeriggio

      Elimina
  9. Approvo la vostra iniziativa anche se penso che siamo già sotto una dittatura... magari velata ma sempre tale. Per non dire che spesso questa "dittatura" la creiamo noi stessi blogger con la nostra incapacità di dialogare in modo civile, nel nostro voler imporre le nostre idee, nel nostro voler aver ragione sull'altro... Anche questa è un impedimento alla libera espressione, almeno per me.
    Perdonami per il mio pensiero. Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: anche io sono nata e morirò comunista anche se il vero comunismo è morto e sepolto da tanto tempo...
      Baciobacio <3

      Elimina
  10. La petizione l'ho firmata e twittata ad un numero enorme di gente.

    RispondiElimina
  11. Ciao Cristiana,
    grazie infinite per questa informazione che ci consente di associare alla protesta sui propri blog anche un gesto concreto di contrasto ad una manovra subdola contro la libera espressione sancita dlla Carta Costituzionale.
    Un caro saluto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  12. "La libertà di espressione è un diritto e noi difendiamo questi diritti." citando il Cavaliere Oscuro del Web ... "Fieri e determinati" citando Daniele Rockpoeta,. Tutti insieme! aggiungo io.

    RispondiElimina
  13. Con la scusa delle fake news vogliono mettere il bavaglio sul web

    Appena firmato,ciao

    RispondiElimina
  14. Già firmata 😊
    E anche questa volta difendiamo i nostri diritti.

    RispondiElimina
  15. Trovo lodevolissima l'iniziativa di Cavaliere, io ci credo tanto nel detto "l'unione fa la forza"! E in più, ho scoperto un po' di blog interessanti tra cui il tuo :)

    RispondiElimina