commenti?

Non è bello ciò che è bello....

Star degli abissi con labbra al silicone
Scherzetti di natura
Caruccio


Sembra un gremlin

Quello che prende la vita con calma
                                                         Ogni scarrafone è bello.......                                            
Il suo sorriso è smagliante
E' bruttino e mi sento in colpa a dirlo
Ragno, il mio terrore
Mostro marino
mostriciattolo marino
UISTITI

















                                           

Sempre uistiti . Che sia il progenitore del cane?


E anche la specie umana non scherza







8 commenti:

  1. Ci manca Evra, quello che giocava nella Juve.
    Ciao Cri.

    P.S.

    Forse anche Muntari.

    RispondiElimina
  2. So proprio contento di non averti mandato una mia foto, se no me la sbattevi in testa al gruppo degli umanoidi.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che campionario!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Cara Cristiana, mi fai veramente passare una bella serata guardando queste foto.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Mi hai sollevato il morale... c'è gente più brutta di me! <3 baciobacio sempre

    RispondiElimina
  6. Meno male che di foto mie in circolazione ce ne sono ben poche...altrimenti ci finivo anche io in questa classifica. LOL

    RispondiElimina
  7. La rana pescatrice guarderà le nostre star hollywoodiane e dirà "Mah, 'sti umani sono proprio dei mostri". :D
    Io intanto mi consolo con le foto degli, uhm, "antropoidi" che hai messo in fondo all'articolo: sono notoriamente brutto, ma in confronto a quel campionario sono io stesso una star hollywoodiana...

    RispondiElimina
  8. Messi a confronto, gli animali ne escono meglio, sono molto più carini della fauna umana da te riportata

    RispondiElimina