Sbatterlo fuori, NO?


Dopo la morte della madre durante la rivolta di Versavia nel 1944, egli crebbe sotto la guida della nonna e poi della matrigna.
Sballottato da una donna all'altra ,questa potrebbe essere una spigazione per quanto riguarda il suo disprezzo per le donne.
Inoltre si è sposato due volte e se già si esprimeva così,deve esser un gran cornuto.
 Suggerirei alle deputate europee, di organizzarsi, magari aspettandolo all'ascensore, spingervelo dentro e poi sbizzarrirsi sul trattamento che si merita.

12 commenti:

  1. Se le deputate fossero vecchiotte e bruttarelle quella dell'ascensore sarebbe una fine violenta. Basterebbe che si alzassero le gonne e tirassero giù le mutande: lui muore sul colpo come il 95% degli uomini. Ma no se fossero carine e giovani: al nostro spunterebbero altri corni.....

    RispondiElimina
  2. E che certi uomini nascono proprio stronzi.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Proprio come dice Vincenzo, ad aspettarlo all'ascensore devono essere le deputate più vecchie e bacucche che ci siano da quelle parti. Mi pare d'aver intravisto una bidona da 200 chili da quelle parti...

    RispondiElimina
  4. Quoto Vincenzo e Dum: sarebbe il giusto trattamento :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Non ho presente la vicenda, ne ho intuito i contorni leggendo il tuo post e mi associo al tuo suggerimento

    RispondiElimina
  6. Urka abbiamo avuto lo stesso pensiero...
    Mi chiedo chi lo ha votato? Spero non donne...
    Baciobaciooooooo

    RispondiElimina
  7. Cara Cristiana, io non chiamerei quelli così, e se loro sono uomini, io allora non lo sono!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Questo demente non merita nulla!

    RispondiElimina
  9. Sarò drastica: un emerito deficiente.

    RispondiElimina
  10. Non conosco la vicenda, a me sembra represso

    RispondiElimina
  11. Il problema è: chi ce lo ha fatto entrare?

    RispondiElimina