Spero di farvi sorridere.

Visto l'EEEnorme successo del mio post precedente, vi propongo queste curiose notizie

Oregon, vuole far morire in pace ex marito: finge impeachment per Trump.Le ultime parole che Michael Garland Elliott ha sentito sono state quelle relative alla falsa messa sotto accusa del presidente degli Stati Uniti. Una bugia che la donna ha detto per farlo morire serenamente  ( Repubblica ) 

Le sfere d'acqua commestibile che sostituiranno le bottigliette di plastica
Si chiama Ooho è un concentrato di acqua avvolto in una membrana di alghe commestibili, pensato per ridurre al minimo l’inquinamento e gli sprechi dovuti agli imballaggi.


Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti.
Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta senza trucco
Non appena l'ha notata al naturale, l'uomo è andato su tutte le furie, sostenendo di essere stato ingannato da un trucco pesante e ciglia finte.


Certo che l'arabo avrebbe avuto comprensibilmente
  da ridire anche se avesse sposato Madonna o la Marini



































































16 commenti:

  1. Ciao Cristiana, ci sei riuscita, ho fatto una bella risata
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, se si è tristi, basta passare da te, spesso ci viene il buon umore.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana :-)))
    Ci sei riuscita!!!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  4. Il tizio degli Emirati ha tutta la mia comprensione ihihihihi! Io, senza modestia, sono più bella, decisamente più bella e non mi trucco più da anni. Baciobacio bella

    RispondiElimina
  5. La prima mi sembra una notizia di Lercio - e le notizie di Lercio fanno ridere; la seconda ha l'aria di una bufala astronomica ("concentrare" l'acqua è impossibile); la terza, ecco, questa fa pure ridere. 'Sto pirla probabilmente ha cercato moglie su qualche sito d'incontri, poi l'ha vista com'era nella realtà e bum! Quanto alle due VIP ormai completamente sfatte, puah. A me sembravano dei cessi perfino da giovani (eresia, eresia! Quando andavo a scuola andava tanto di moda Madonna, e quando dicevo ai miei compagni che ne avevo viste tante di più belle nella mia vita, quasi mi linciavano. Sulla Marini, invece, i miei amici mi hanno sempre dato ragione: il volto da triglia bollita è sempre stato molto evidente.)

    RispondiElimina
  6. Di ridere abbiamo sempre più bisogno, tutti. Per questo (sperando, cara amica, che mi vorrai perdonare la natura semispamming di questo commento) ho prodotto per voi “Pazzoteca La Paz”, la cosa più pazza e divertente che io abbia mai scritto.
    Un saluto e un abbraccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa risposta era per te,Nicola
      Se tanto mi da tanto...
      Fatto

      Elimina
  7. 1. Sarei morto felice anche io se mia moglie mi avesse riferito dell'imminente impeachment di Trump.
    2. Ha già risposto Dumdumderum. Concentrare l'acqua è impossibile.
    3. Naturalmente io avevo già visto Anna Maria senza trucco e mi piaceva di più. Pur non essendo un deficiente come quel moslem, anche io ho avuto un problema la prima volta che la "signora" è andata in bagno per ragioni fisiologiche. Il rumore dello sciacquone mi ha dato un po' fastidio. Mi sono guardato allo specchio e mi sono dato del cretino. E lì finì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e invece quella dellacqua è vera verissima.. visto servizio in tv proprio ieri l'altro.. ihih

      Elimina
  8. Se morirò, morirò felice a prescindere dal resto del mondo: soprattutto morirò single e se questo non è un motivo di gioia...
    Le sferette d'acqua? Fisicamente sono impossibili.
    Per quanto riguarda il marito arabo... non mi pronuncio, è un uomo squallido. Si è mai guardato lui allo specchio?
    Un abbraccio, Franny

    RispondiElimina
  9. Conoscevo due notizie su tre. Quella dell'acqua mi lascia perplesso, la prima invece la trovo umana da un lato, esagerata dall'altro ma se quest'uomo aveva una così forte avversione/ossessione per Trump, tutto sommato penso che la moglie abbia compiuto un gesto dolce.

    RispondiElimina
  10. L'acqua commestibile...oddio che impressione, confuso e tanto perplesso..

    RispondiElimina
  11. aaah, se impicciano il rosso trombettino, potrei morire felice anche io

    invece, l'idea dell'acqua mi piace, peccato che a quanto pare non è realizzabile

    bel post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e invece no! buona notizia, sentita propria sdesso alla radio: le sfere di acqua (caramelle d'acqua, nome commerciale: Ooo) esistono. SIII-PUòOO-FAREEE!

      Elimina
  12. Ragazzi confermo: assolutamente vera l'acqua in bolle biodegradabili..

    RispondiElimina