commenti?

E' stato attraverso l'amico Dum                     https://massacratutti.blogspot.it/
che ieri ho scoperto l'esistenza della
 più grande testa di C...omplottista ,Rosario Marcianò.
Ho pensato che potesse essere un sito web di qualcuno ricoverato in una cliniba, ma poi scopro che vive a Sanremo da persona libera e che ha molti seguaci su facebook


http://www.scienzaeconoscenza.it/blog/autori/rosario-marciano

È quasi un anno che Rosario Marcianò e i suoi seguaci vanno dicendo che Valeria Solesin non è mai esistita o che non è morta nell'attacco terroristico al Bataclan del novembre dello scorso anno. La Procura di Venezia ha deciso di procedere nei confronti di un uomo che per un anno ha speculato sul dolore di una famiglia

Agosto 2016, ci sono persone che credono ancora che al Bataclan non sia morto nessuno. Una di queste persone è Rosario Marcianò che già il giorno dopo la strage andava orgogliosamente mostrando le prove che dimostravano che era tutto un false flag. Prove inconsistenti che si basavano solo su un ragionamento: le vittime erano tutte crisis actorattori pagati per figurare nell’elenco delle vittime. C’è però la possibilità che questa volta il Geometer di Sanremo sia chiamato a rispondere in tribunali delle sue affermazioni, fortemente diffamatorie nei confronti di Valeria Solesin e della sua famiglia.

oggi leggohttps://www.nextquotidiano.it/author/giovanni-drogo/

Rosario Marcianò ha “scoperto” la “notizia inventata” del bambino morto per l’otite (WTF?)

Per il più grande esperto di fake news e scie chimiche, Rosario Marcianò, nessun bambino è morto dopo che i genitori hanno “curato” un’otite con l’omeopatia. La notizia è stata inventata per demonizzare chi fa controinformazione. Insomma il Governo (o chi per lui) ha un disegno per screditare chi lotta per fare della vera informazioni sulle trame del Nuovo Ordine Mondiale.
E non è tutto
Il “ricercatore indipendente” non ci sta. Nonostante tutto continua a sostenere che a Nizza non ci sono stati morti. Nella discussione sul profilo di Marcianò interviene Nadia Fumero sostenendo che nella strage di Nizza sia morta una sua amica

Ho trovato questo blog                  https://leoniero.blogspot.it
che sa tutto su questo individuo, laurea fasulla compresa.

Mi sono letta tutti i limiti e le censure che l'apposita Polizia potrebbe esercitare su facebook e non risulta niente contro i mistificatori bestemmiatori sugli altrui figli deceduti e sui deceduti stessi.
Più che sputtanarlo ovunque, cosa potremmo fare?

10 commenti:

  1. Che ci siano false flag ci credo anche io, non proprio a questi livelli di recitazione ma manipolando un poco i mass media per dare un tono cupo a certe notizie in modo da spingere l'opinione pubblica verso certi pensieri^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Sperare che la giustizia faccia il suo corso e che magari gli oscurino il blog da dove scrive queste cose.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la citazione, Cri.
    In ogni caso, non riusciremo mai a sputtanarlo più di quanto si stia sputtanando da sé.

    @ MikiMoz
    Più che "false flag" si tratta di notizie gonfiate o montate ad arte per far pendere la bilancia dal lato voluto.

    RispondiElimina
  4. Aveva ragione Einstein, la stupidità non ha limiti!
    Un abbraccio, Franny

    RispondiElimina
  5. Al Bataclan non è successo niente? Crisis actor? Tutti attori quelli sdraiati a terra sbudellati? A che scopo? E i vetri dei locali andati a pezzi? Tutto show? E i buchi ai muri della pallottole dei kalaschnikov fatti col trapano dello 0,7?
    Visto Renzi? C'è chi ti frega in cazzate.
    Fossi il padre di Valeria andrei a trapanargli il culo a questo mestatore di merda. Che vuoi che sia Rosario? È tutta una messa in scena...dai, mettiti a culo pizzo.

    RispondiElimina
  6. Cara Cristiana, purtroppo ci sono dei mali che mai si potranno debellare e questa storia di questo individuo ne è la prova!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Io rimango sempre più senza parole. Anzi, le avrei ma meglio evitare sulla pubblica piazza

    RispondiElimina
  8. Fuori di testa. Spazzatura. Che altro dire?

    RispondiElimina
  9. dentro una torre nel deserto e gettare via la chiave? sono viki baum di w.p...non mi riesce di inserire il commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento è arrivato. Mandami il tuo link PF.

      Elimina