commenti?

SENZA FACCIA

ROMA – Stanno facendo il giro del mondo le immagini del pesce senza faccia, una “mostruosa” creatura marina scoperta negli abissi australiani.
E’ il secondo esemplare della sua specie avvistato nella storia.
La prima volta risale a più di un secolo fa, quando nel 1873 la spedizione scientifica HMS Challenger, trovò nelle profondità marine della Papua New Guin
Iea, il primo pesce senza faccia.  

 ECCHESARAMAI !  E' un fenomeno della natura e ha pure il buon gusto di nascondersi , al contrario di tanti, tantiussimi umani che , baldanzosi , si mostrano e fanno e dicono bestialità.
Faccio a caso tre nomi : Salvini-Afaino e quell'essere immondo che specula sulle disgrazie altrui, farneticando su atti di terrorismo inasistenti, cioè Rosario Marcianò.
Voi ne conoscete qualcuno?


7 commenti:

  1. Cara Cristiana, moto interessante quella del pesce senza volto, non avevo mai sentito parlare di questo strano pesce.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso del resto non faccio commenti, la cosa è troppo evidente.

    RispondiElimina
  2. Ci sono con doppia e tripla faccia, ci sono con faccia di metallo malleabile, di faccia che assomiglia alle terga, di faccia evocativa di escrementi umani, uuuh è pieno :D

    RispondiElimina
  3. Più che altro quel pesce sembra proprio... una testa di cazzo, e sai quante ne conosco!! :p

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ho l'imbarazzo della scelta, mamma mia, tanti ne conosco.
    Io preferisco chiamarli alla tedesca, perchè mi sembra la definizione più pertinente e cioè faccia come "un culo con le orecchie".
    Campo politico: mi verrebbe primo della nomination Matteo Renzi, ma non voglio proprio inzaccherarmi di merda. Allora il miglior culo con le orecchie al posto della faccia ce l'ha la sua badante Maria Elena Boschi, che rattamente mette il suo culo con orecchie fuori per rifarsi un posticino al sole, leiche avrebbe bisogno di nascondersi sotto un cumulo di sporcizia così da confondersi.
    Campo artistico e letterario. Senza fare nomi tutti coloro che si lodano sperticatamente mettendo a nudo la propria pochezza.
    Campo sportivo. Quel pezzo da museo giornalistico della cazzata che alcune settimane fa alla Domenica Sportiva ha dichiarato che la Juventus avrebbe vinto il triplete e che Cristiano Ronaldo in questa Juventus sarebbe solamente una riserva.
    Pensa un po' tu, che previsione e che qualità di giudizio!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Vincenzo, esiste l'imbarazzo della scelta e citarne qualcuno vorrebbe dire far torto a tutti gli altri :-)))

    RispondiElimina
  6. Di culi con le orecchie ne abbiamo a gogò in Italia; come dicono Vincenzo e Daniele, basta soltanto puntare il dito per beccarne qualcuno. Siccome i culi con le orecchie non sono pesci, non pensano proprio di andarsi a nascondere...

    RispondiElimina
  7. Oh cielo! Mò finirà in padella...
    Per i nomi, faccio come la scimmietta: non vedo, non sento e soprattutto non parlo! Ma credo che tu intuirai lo stesso coloro che intendo. Baciobacio bella amica

    RispondiElimina