commenti?

Cose che capitano

http://artepsychesabina.blogspot.it

Questo il post in cui SabinaK, parla di un blogger che già ebbi il "piacere" di frequentare brevemente anni fa. Per quanto mi ricordi, avevo avuto l'ardire di criticare gentilmente un suo post ed egli mi insultò pesantemente. Fine della storia.
Evidentemente, il tale mi ha tenuta d'occhio e, assieme a me ,a Sabina, a Vuncenzo Iacoponi  e al blog " gli anni eroici" ha creato un  cosiddetto

CONTROBLOG- BLOGROLL AL CONTRARIO, mettendoci all'indice. Il fatto ha un che di comico , per me,  e pensare di essere invisa ad un soggetto del genere non può che farmi piacere.

Non sono uno psichiatra ma , a mio parere , questa persona ha del mitomane-megalomane afflitto da mania di persecuzione. Che scriva da una clinica psichiatrica?
Gli altri blogger coinvolti consigliano di ignorarlo e passare oltre, ma io non ci sto. Non so chi sia in realtà  , ma visto il suo  post odierno, ho pensato di avvisarvi di starne alla larga semmai vedeste una di queste icone  firmate .

http://dasoloebasta.blogspot.it 
il suo ultimo post (pare)

8 commenti:

  1. Cara Cristiana, per me che sono fortunato, non me la prendo con nessuno!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    ​To​maso

    RispondiElimina
  2. Un proverbio dice: "mal comune, mezzo gaudio"
    Tu hai questo, io ho una tua concittadina...
    Baciobacio bella amica

    RispondiElimina
  3. Che spreco di tempo e di energie ...
    mi spiace per voi che siete parte in causa,
    mi domando non ha altro modo di impegnare il tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda di Enri è assolutamente appropriata, anche se la risposta, è evidente, è no!

      Elimina
  4. Ho letto, ho letto. Mamma mia questo è da ricovero urgente. Livore occulto da cane violentato e bastonato. Solo lui il puro, gli altri tutti maledetti e ignoranti. Un "minus habens" direbbe Francesca A. Vanni. Un morto che strombazza stronzate a gogò. Non perderci il tuo tempo, Cris.
    VIN

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Cristiana, non sto a raccontarti gli 8 anni di inferno che ho sopportato e gli insulti da denuncia anche da parte di blogger che lui stima.
    Ho fatto segnalazioni alla polizia e ho anche inviato la mia ex segretaria nel suo studio dentistico, misero e che divide con una collega.
    Questo perchè non pensavo potesse essere vero che un simile soggetto esistesse realmente, credevo che un delinquente comune avesse rubato la sua reale identità. non vedevo i motivi dei ritorni e dei regali di blog e di tracklis. Troppo diverso il comportamento nel reale da quello virtuale.e davo corda lunga come a bue selvaggio, per capire i perchè.
    Lei si è trovata davanti ad un patetico soggetto, che affabulando in maniera studiata e con un accento da terrone che si da arie del nord, la ha intrattenuta parlando male degli ordini dei medici, della loro scorrettezza, dell'ambiente medico infrequentabile, e dei prezzi stellari delle altrui parcelle. Insomma, cattiveria, invidia e livore per il mondo intero ad una perfetta sconosciuta che si era recata per una visita.
    Io dallo scorso anno, quando tu carinamente e gentilmente prendesti le mie difese, non commento se non per incensarlo, nessuna opinione, nessun confronto, convinta di trovarmi davanti ad un soggetto malato mitomane, e con doppia personalità, e comunque ho ben conservate mail il cui mi invia una poesia, "scritta di getto per me", o un racconto di cui "io ero l'ispiratrice" (rivelatosi poi, di altri autori e blogger).
    Quindim, io che sono stata nel suo blo roll al contrario, in molti suoi blog e sopratutto in Attrazione... ti dico che è solo un poveraccio, che ho cercato di aiutare, ma è molto pericoloso. Come dice Iacoponi, ho imparato anche io a non perderci tempo.

    RispondiElimina