Blog
di prova perchè sono in difficoltà.
Non riesco più a commentare sui vostri blog.
HELP!!!

7 commenti:

  1. Cara Cristiana, purtroppo non so come aiutarti!!!
    Ciao e buon fine settimana con forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho notato che cercando di fare un commento ad un tuo posst -roba di due o tre giorni fa- si bloccava tutto. Posso azzardare di dire che hai fatto un dei tuoi soliti casini che di tanto in tanto ti sublimano nel web? Io ho solo un consiglio da darti: chiedi alle tue splendide nipotine-nipotone se tra i loro amici non c'è il tipico secchione lombardo che sa fare tutto, ma proprio tuto tuto.appena si siede nell'orbita di un PC. Fidati. Le nuove generazioni fanno esperimenti già dentro il trippone delle loro mamme. Ciao, tesorone. Ti aspettiamo.
    VIN

    RispondiElimina
  3. La prova è venuta MOLTO bene .
    Felice serata un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  4. Ciao. Nel mio blog non dovresti avere problemi perché è autonomo.
    Invece qui da te spesso mi trovo della pubblicità che è fastidiosa.

    RispondiElimina
  5. No..non è possibile..
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina