C'E' ACQUA E ACQUA

Mondadorihttp://formiche.net/blog/2016/05/06/libro-salvini 

Ecco il programma del candidato premier
Matteo
Salvini pubblicato da MondadoriSpero di fare il segretario per il minor tempo possibile e andare al governo per cambiare le cose“.

https://www.bergamonews.it/2017/09/13/pontida-arrivano-parcheggi-rosa-vietato-extracomunitarie-lesbiche/264510/

Lega, scandalo a Pontida: parcheggi rosa solo per donne etero e comunitarie Le prime strisce "rosa" dei nuovi parcheggi dovrebbero essere disegnati nei primi giorni di ottobre.Peraltro, nell'ordinanza non mancano altri passaggi destinati a far discutere. Già nelle premesse si dice che "Pontida intende con il presente regolamento comunale promuovere il sostegno alle famiglie naturali, formate dall'unione di un uomo e una donna a fini procreativi, nucleo fondante della società civile". Nell'articolo 2 si arriva perfino a dare una definizione di donna. Quando si precisa che "ai fini del presente regolamento per "donna" si intende un individuo umano con sesso femminile risultante dai registri anagrafici della città di Pontida"

Peraltro, nell'ordinanza non mancano altri passaggi destinati a far discutere. Già nelle premesse si dice che "Pontida intende con il presente regolamento comunale promuovere il sostegno alle famiglie naturali, formate dall'unione di un uomo e una donna a fini procreativi, nucleo fondante della società civile". Nell'articolo 2 si arriva perfino a dare una definizione di donna. Quando si precisa che "ai fini del presente regolamento per "donna" si intende un individuo umano con sesso femminile risultante dai registri anagrafici della città di Pontida".

acqua del Po
MA SALVINI LO SA CHE A PONTIDA NON BEVONO L'ACQUA DEL PO, 
BENSI' QUESTA?



 




6 commenti:

  1. Mi sa tanto che il maschio alfa dei baluba verdi di quelle damigiane (ma dico proprio damigiane, non quella finta damigianetta da mezzo litro della foto) se ne sia scolate a gogò - altrimenti vuol dire che è proprio andato.

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, passando da te mi viene sempre il buonumore.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. A quando cessi rosa profumati per donne etero e cessi azzurri extra-lunghi per cazzuti vigorosi pronti a inseminare dozzine di donne (quelle con pisella fiorita che mostrano agli intimi alzando la coda) e a donare figli alla patria di mussoliniana memoria?

    RispondiElimina
  4. ma a Pontida poi non c'è neanche il Po... :-)

    RispondiElimina
  5. Mi sa che oltre a bersi quelle damigiane si sono calati qualcosa di forte...

    RispondiElimina