Come due bambini, uno più fesso dell'altro


Corea del Nord, Kim: «Il pulsante nucleare è sempre sul mio tavolo»

Trump replica a Kim: "Il mio pulsante nucleare 

è più grande del suo"



Mi ha ricordato Benigni  a Fantastico con la Carrà"

 quando ha nominato i vari sinonimi del 'pisello ' :
 asta, verga, mazza, cetriolo, uccello.
Ora può aggiungere  PULSANTE e BOTTONE

4 commenti:

  1. A me invece ha ricordato un film di Totò, la dove il grandissimo comico faceva la parte di un colonnello italiano, che avrebbe dovuto sottostare agli ordini di un maggiore delle SS, che allorché gli ricordò di avere "carta bianca" rispose urlando "E CI SI PULISCA IL CULO".
    L'omuncolo di Washington dovrebbe ricordarsi che lui è il capo assoluto della nazione attualmente militarmente più forte del mondo, che gli USA dovrebbero essere i gendarmi del mondo e cioè impedire che altri imbecilli innestino guerre che non rimarrebbero confinate alla loro limitata area, ma dato l'uso assurdo che vorrebbero fare dell'arma nucleare porterebbero morte e distruzione in mezzo mondo, lui che nega l'evidenza dell'incidenza della mano dell'uomo stupido nel cambiamento del tempo e della tempratura che ha provocato finora solo disastri. Se anche i cinesi si sono adeguati con misure strategiche, un somaro che nega che ci sia la mano dell'homus cretinus in questi letali cambiamenti climatici non merita nessun applauso, ma una missilata sulla Casa Bianca o anche sulla Trump Turm di NY di missili carichi di MERDA.
    Ma è un idiota, eletto presidente da un popolo di idioti guerrafondai.
    Purtroppo questo Adolf Hitler in fieri rischia la vita mia, la vostra, quelle dei miei figli, quelle dei vostri figli, quelle dei miei nipoti, quelle dei vostri nipoti. Quindi? Andrebbe abbattuto, come fecero con J.F. Kennedy per loro interessi economici e di potere.

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, sono cose che preoccupa il mondo intero! Per due incoscienti il mondo trema.
    Ciao e una buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Spero che un ..gate qualsiasi ce lo tolga dalle palle prima possibile...

    RispondiElimina
  4. Il peggio è che lui a questo primato ci crede, con queste infantili e stupide asserzioni ci gioca..Da piccolo gli saranno mancati i giocattoli,quelli adatti all'età?Ciao Cristiana e buon cammino in questo nuovo anno.

    RispondiElimina