E successo qualcosa di magico : mi sono rimpadronita  del mio blog.

4 commenti:

  1. Cara Cristiana, la stranezza di quello che succede, non si capisce il perché!!!
    Sono contento che sia andata finire bene per te.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiana, ho cliccato sul tuo post e mi si è aperta una pagina a tutto schermo di altro che non ho visto perchè l'ho chiuso velocemente prima che mi bloccasse il computer. Forse hai un malvare o similari che ti gira nel blog e nel computer. Potresti far controllare il tuo pc da un esperto per essere sicura di questo. Comunque ben tornata e ripresa del blog. Ciao Cristina e felice anno nuovo! : )

    RispondiElimina
  3. E ringraziamo il cielo, o chi per lui, perché al telefono fai i gargarismi. quel tuo famigerato blog di Cristianamarzo non si collega nemmeno ad aprile ed io prevedevo oscuri orizzonti NON di gloria ma di cacca. Anche da me ieri all'improvviso mi si era bloccato l'akku e dovevo tenere attaccato il cavo e bisognava fare delle cose, tipo premere alcuni tasti, F1 F2 F3 in successione o non ciò capito gnente,
    ma per fortuna è arrivata a trovarci la mia nipotona ed ha premuto il tasto F2 ed è tornato a posto. Nel frattempo io già mi ero informato in un negozio e venuto a sapere che cambiare un akku nuovo avrebbe comportato una spesuccia di 180 euro. Quelli li ho guadagnati. Occorre un po' di chiappa amica mia carissima.

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa successa a me come per Cristina Deboni.
    Ma che era successo? :o

    Moz-

    RispondiElimina